sabato 1 marzo 2014

Irish FA all'aeroporto

Tempo di tornare per qualche giorno in Italia così, fatto check in e passati i controlli ho avuto abbondantemente tempo per guardare senza troppo interesse tutti i negozi del terminal 1 dell'aeroporto di Manchester.
Quando ancora ero lontano la mia attenzione è stata attirata da alcune maglie da calcio appese.


Mi sn avvicinato e il negozio in questione era JD Football, uno store che vende abbigliamento calcistico.
Essendo poi al duty free dell'aeroporto i prezzi erano veramente convenienti, per esempio la maglia dell'Irlanda del Nord era venduta a sole £25!! Se non fosse stato che avevo il bagaglio a mano strapieno mi sarei certamente accaparrato di tutto.


Ma non potevo certo tornare a mani vuote perché mi piaceva un sacco un cappellino di lana sempre dell'Irlanda del Nord. Blue Navy con risvolto verde in basso e logo della Northern Irish Football Association, mi ha sempre ispirato questa nazionale ancora poco conosciuta ma che tra le sue fila vanta giocatori come gli ex Fulham Chris Baird e Aaron Hughes.



Questa è stata sicuramente una tappa interessante del mio ritorno a casa!!

Nessun commento:

Posta un commento