lunedì 11 marzo 2013

Quando torna dall'Inghilterra

Eccoci al primo vero post del blog!
Ricordo ancora come se fosse ieri questa storia nonostante di anni ne siano passati ben 15, evidentemente la cosa doveva avermi sconvolto un bel pò.
Mio papà era andato a seguire a Blackpool la più importante rassegna di danza sportiva e aveva lasciato a casa me, mia mamma e mia sorella. Al ritorno mi trovavo nel lettone dei miei genitori impaziente e speranzoso nel vedere se mi avesse portato a casa qualche ricordino. In un primo momento l'eccitazione aveva lasciato spazio alla delusione perchè invece di qualche gioco sentivo che dentro il sacchetto che mi aveva portato c'era qualcosa da vestire! Ma non qualcosa qualunque..la maglia ORIGINALE della nazionale. In classe mia non ce l'aveva nessuno! Mi sentivo profondamente orgoglioso e felice in quel momento..la mia prima maglia originale, come la additavano e definivano i miei compagni.
Era il maggio del '98 e vi posso assicurare che quella volta non me la potrò mai scordare...inoltre vi garantisco che la maglia in questione l'avrei utilizzata da li a 3anni..si, fino a quando la mia statura me l'ha concesso!!

Nessun commento:

Posta un commento