lunedì 11 marzo 2013

Il calcio come dico io...

Ciao a tutti, 

ho deciso da qualche giorno di iniziare a scrivere questo blog per fare capire alle persone, sia quelle vicine a me che non, come io intendo il calcio, questo sport che da quando ho 7 anni ha iniziato a farmi girare la testa.
Il calcio come dico io è come un paese delle meraviglie, non è assolutamente incentrato in un solo suo aspetto ma si rivolge a tutte le diverse sfacettature nel quale è presente. Il calcio per me è un insieme eterogeneo di cose, di persone, di sensazioni e di emozioni e sebbene molti di noi sono portati ad appassionarsi a un solo aspetto del calcio (può essere tifare una sola squadra, la passione per maglie da calcio, il subbuteo ecc), io ho voluto amare il calcio così. Mi piace seguire un pò tutto, mi piace girare, mi piace incuriosirmi di qualsiasi cosa che c'entri col mondo del calcio.
Anche io ho nonostante tutto una fede calcistica che non sarà difficile scovare, ma non mi piace precludere la possibilità di sperimentare tutto il calcio che c'è...vi presento la My Football Land, un insieme di articolo connessi o meno l'un l'altro con aneddoti e oggetti legati alle mie personali esperienze di questo bellissimo sport!!

Andrea

Nessun commento:

Posta un commento