venerdì 18 ottobre 2013

Ho vinto con la Juve

Chi mi conosce bene sa anche che io con i bianconeri di Torino non ho molto da spartire, diciamo pure che soffro di una profonda rivalità calcistica dovuta al fatto di essere da sempre un accanitissimo tifoso nerazzurro.
Ma è pur sempre vero che la mia passione calcistica non conosce limiti per cui qualunque cosa inerente a questo gioco a me interessa molto, rientra tutto nella MyFootballand!
E così è successo che lo scorso aprile o maggio notassi nelle bottigliette di Powerade, che trangugiavo finiti gli allenamenti, la pubblicità per cui, provando a giocare il codice dell'etichetta di ogni bottiglia, si potevano vincere maglie autografate dai giocatori della Juventus oppure le borracce che gli stessi bianconeri usano durante le partite.


Ho pensato che valesse la pena provare a sfidare la fortuna per questo concorso così al mio secondo tentativo è venuta fuori incredibilmente la scritta: "Hai Vinto!". Chiaramente il mio influsso interista ha fatto si che non mi aggiudicassi propriamente la divisa della Vecchia Signora, ma la borraccia che, per la cronaca, è pure nerazzurra!!


Ecco che a distanza di 5 mesi abbondanti mi è stata recapitata a casa la vincita, alla fine una qualsiasi cosa di calcio è meglio di niente..almeno posso dire di aver vinto qualcosa con la Juve!

Nessun commento:

Posta un commento