mercoledì 5 aprile 2017

Preferiti di Compleanno e Londra

Per me il mio 27esimo compleanno è stato veramente meraviglioso, vero che lo ho passato a lavoro ma la sera la mia famiglia, come di consueto, mi ha fatto sentire speciale!!
Inutile dire che molti dei regali che mi son stati fatti erano a tema calcistico!!
Con questo post volevo descrivere quello che ho ricevuto, tuttavia alcuni regali avranno il loro post dedicato.
Inoltre è l'occasione giusta per mostrare qualche souvenir preso a Londra!!

1) Profumo Champions League. Brand Adidas, questo profumo è veramente buono, lo stile è quello dei doccia-schiuma del marchio tedesco, vuoi mettere però sapere che nella boccetta viene riportato il logo della Champions League? La fragranza, Arena Edition, è stato il primo regalo di Chiara, veramente molto apprezzato!! 


2) Maglia Holly e Benji. Mia sorella mi ha regalato questa stupenda maglia di cotone, nuova collezione di Forpen Uomo. Mi piace moltissimo la stampa che vede in primo piano Holly con la maglia della New Team e nella parte inferiore del disegni ci sono moltissimi altri protagonisti come Benji e Mark Lenders.
  

3) Calzini Umbro. li ho presi a Londra da Primark proprio il giorno dopo del mio comple! Sono 5 paia di diversi colori, sono molto comodi e certamente non potevo non prenderli dato che il brand è mancuniano e legato al mondo del calcio!!


4) Maglia calcio Sondico.
Ho preso questa maglia a Lillywhites Piccadilly, il secondo piano è interamente dedicato al calcio con merchandise di squadre e tutto l'abbigliamento per le persone che giocano. Sondico ha fatto una linea economica di maglie, pantaloncini e calzettoni di buonissima qualità così, l'ultimo giorno, ho deciso di acquista questa maglia da calcio da allenamento rossa con i bordi e le rifiniture bianche.


Ovviamente ho acquistato molto altro, nelle prossime settimane vedrò di postare tutto!!

Nessun commento:

Posta un commento