lunedì 17 aprile 2017

Pasqua calcistica al massimo!

Buona Pasqua a tutti i calciofili!! E chi avrebbe mai detto che quest'anno questa festa sarebbe stata così tanto a tinte calcistiche??
Ho ricevuto veramente un sacco di uova, non che sia un grandissimo appassionato ma stavolta meritavano proprio!!
Come ormai da tradizione mia sorella mi ha regalato l'uovo ufficiale dell'Inter firmato Icam: solitamente la nota dolente era la sorpresa ma questa volta sono stato fortunatissimo a trovare la bandiera nerazzurra con il logo FCIM e hashtag #SoloInter!! Peccato che il derby pasquale di Milano non sia finito proprio benissimo per la mia squadra del cuore!!

uovo pasqua inter ufficiale

Anche Chiara mi ha regalato un uovo, quello di Holly e Benji!! La passione per questo manga/anime sta crescendo, così Chiara appena lo ha visto ha pensato sarei stato molto felice a riceverlo!! Così è stato, al suo interno c'era un bellissimo portachiavi di Tsubasa con la maglia della Nankatsu..

uovo pasqua holly e benji capitan tsubasa

Mio papà infine mi ha regalato un altro uovo interista!! La mia passione non passa mai inosservata così a Pasqua ho anche potuto indossare questa parrucca nerazzurra ovviamente facendo ridere mezza famiglia!!

uovo pasqua inter

È stata un'altra bellissima occasione per stare assieme e condividere ancora una volta la mia grande passione per il calcio!!

Nessun commento:

Posta un commento