domenica 2 aprile 2017

Inviati speciali: Inter e Premier League

Forse ai più questo post potrà sembrare un pò strano, tuttavia attraverso le righe spiegherò una nuova iniziativa che da questo weekend interesserà il mio blog.
Prendendo spunto da Jeffrey, un orsetto di peluche con la divisa dell'Inter che mi ha regalato Chiara per il mio compleanno, ho deciso che in occasione di ogni partita dei nerazzurri, attraverso l'account twitter @MyFootbalLand, andrò a pubblicare un resoconto del match appena giocato. L'hashtag per visualizzare tutte le opinioni di Jeffrey sarà #InterJ!!


Mi è piaciuta l'idea di poter considerare come inviato questo orsetto che risulta tanto simpatico e fare in questa maniera un riassunto di ogni partita che giocano i nerazzurri con curiosità e avvenimenti speciali!!
Allo stesso modo ho deciso di pubblicare un tweet anche sulla Premier League, questa volta ad esprimere la propria opinione sarà l'agnella Cibi, tifosissima del Manchester United come dimostra la collana con la magliettina dei Red Devils. Cibi mi è stata regalata sempre da Chiara in occasione del mio 21esimo compleanno ed è sempre accompagnata da Amoreuse, un gatto nero super tifoso del Fulham!! Sia la collana del MUFC che il cappellino e la sciarpa del Fulham FC sono state create da Chiara appositamente per i nostri due inviati!!


Per seguire tutte le opinioni sul massimo campionato inglese da questo weekend l'hashtag da utilizzare sarà #MOTC !!


Nessun commento:

Posta un commento