lunedì 26 gennaio 2015

#askIcardi

La scorsa settimana l'Inter ha dato la possibilità ai tifosi nerazzurri di scrivere a Mauro Icardi, il nove argentino che sta facendo un ottimo campionato a discapito di un andamento alquanto altalenante della squadra.
Il centravanti avrebbe risposto in diretta su Inter Channel, oltre che su Twitter, il social dove era possibile inviare le domande previo citare l'hashtag #askIcardi.
Io chiaramente non ho perso tempo e attraverso il mio profilo personale gli ho rivolto due domande, fortunatamente Maurito ha risposto ad entrambe!!
Ecco l'estratto da Inter Channel:

AM: Ciao! Essere papà ti da più serenità come giocatore o è comunque un grosso pensiero?

MI9: No, non mi cambia, sono sempre la stessa persona e faccio sempre le stesse cose. Quando arrivo alle partite sono tranquillo. Non sono nervoso prima delle partite.

AM: Mauro, hai mai pensato di ripercorrere le orme di Zanetti, all'Inter per tutta la carriera?

MI9: Forse è un pò prematuro, mi mancano vent'anni ancora! Per un calciatore fare quello che ha fatto Zanetti è bello, sono pochi quelli che fanno quello che ha fatto lui. 

Per me è stato motivo di grande soddisfazione vedere le mie domande in diretta sul canale tematico nerazzurro e ancora di più ricevere le risposte da uno dei miei idoli!!


Inutile dire che queste iniziative a me piacciono moltissimo, per un tifoso avere la possibilità di dialogare con uno dei suoi calciatori preferiti vuol dire molto.

Nessun commento:

Posta un commento