venerdì 16 gennaio 2015

MyFootbalLand Subbuteo Cup: Man.City-Inter

Torna la MyFootbalLand Subbuteo Cup, torna un'altra partita che non ammette repliche, errori, distrazioni: il migliore va avanti, raggiunge la finale!
L'Arsenal è già sicura di dover scendere in campo per giocarsi la finalissima e, per l'occasione, tutti i giocatori sono in albergo davanti alla tv a gustarsi questo Manchester City-Inter di Coppa: diversa la sorte dei giocatori del Liverpool, i quali sono già tornati a casa un pò delusi dato che la loro comunque grande prestazione non gli ha garantito un posto tra le stelle della competizione.
City e Inter sono due squadre abbastanza in forma, da una parte Milito, dall'altra il duo Aguero-Tevez, promettono scintille in questa super sfida internazionale.
Al momento dell'ingresso in campo lo stadio applaude i 22 campioni.


Queste le formazioni che si affronteranno:


La partita è incredibile, decisamente il contrario di quello che ci si aspettava alla vigilia!
Il Manchester City batte il calcio d'inizio, Tevez però perde subito palla, Milito scarta un paio di uomini e allarga tutto sulla fascia destra per l'accorrente Maicon che lascia esplodere un destro rasoterra sul secondo palo, proprio li dove Joe Hart può solo allungarsi e toccare la sfera, prima di capitolare.


L'Inter è decisamente galvanizzata, ora deve solamente gestire il punteggio e arrivare alla fine del match prima di poter festeggiare. D'altro canto il Manchester City sembra avere accusato il colpo perchè non è mai in grado di rendersi pericoloso nell'arco della partita.
Questo ovviamente va a buon pro dei giocatori nerazzurri che esultano giustamente dopo avere contenuto i citizens fino al triplice fischio.
Il tabellone è chiaro: Manchester City 0-1 Inter, i nerazzurri volano in finale dove troveranno i Gunners di Londra.


Questo il tabellone aggiornato alla seconda semifinale.


Classifica marcatori:
1° Van Persie (A) 2 goal
2° Carroll (L) 1 goal
- Gerrard (L) 1 goal
- Maicon (I) 1 goal
- Gervinho (A) 1 goal (1 r)
Prossima partita di MyFootbalLand Subbuteo Cup: Arsenal - Inter, la FINALE

Nessun commento:

Posta un commento