sabato 14 ottobre 2017

I preferiti di Settembre e Ottobre

Con settembre prendono il via le maggiori competizioni calcistiche nazionali e continentali, ecco nuovi spunti per acquisti ed esperienze a tema, questi di seguito sono alcuni elementi che mi son particolarmente piaciuti in Settembre e Ottobre, in attesa che i vari campionati entrino nel vivo!

1) Maglia Portogallo. Questa maglia nera in cotone mi è stata regalata dai genitori della mia ragazza al ritorno della loro vacanza a Lagos, in portogallo appunto. La t-shirt è della Nike e riporta una porta da calcio e la scritta "PORTUGAL" in colore rosso, mentre lo swoosh è verde. Il negozio in cui l'hanno presa si chiama Força Portugal ed è una fantastica catena che tiene merchandise delle maggiori squadre lusitane.


2) Sciarpa FC Sevilla. Anche questo è stato un regalo dei genitori di Chiara, sono stati pure a Siviglia e mi hanno portato a casa questa stupenda sciarpa in lana della squadra andalusa. A dire in vero è una half-scarf essendo celebrativa dell'incontro Sevilla FC - OL di Champions League del 2016. Il logo del Siviglia mi piace moltissimo, speriamo un giorno di riuscire a visitare il Ramon Sanchez Pizjuan.


3) FUTHead Joao Mario. A fine settembre è uscito FIFA 18, inutile dire che da subito è entrato nella mia wish list. Ho sempre adorato le figurine FutHead dei giocatori, principalmente quelli interisti. Chiara mi ha creato quella di un giocatore dell'Inter che ho iniziato ad apprezzare molto, il portoghese Joao Mario, in attesa che ne arrivino alcuni rari e speciali come ad esempio Brozovic dopo il match contro il Benevento Calcio.


4) Adrenalyn XL 2017-'18. Per me è uno dei primi appuntamenti imperdibili della nuova stagione calcistica, in attesa della collezione Calciatori Panini. Le card Adrenalyn XL del campionato di Serie A le ho prese appena sono uscite, il formato non è cambiato rispetto agli anni scorsi ma la grafica è stata decisamente migliorata. Nella bustina ho trovato De Sciglio della Juventus, Costa della Spal, Adiapong del Sassuolo, Kurtic dell'Atalanta (card speciale perchè della categoria "Idolo"), Simy del Crotone ed il portiere Strakosha della Lazio.



Nessun commento:

Posta un commento