sabato 2 settembre 2017

I preferiti di Giugno, Luglio e Agosto

Mesi ricchi di esperienze questi estivi, il calcio va in vacanza ma nemmeno troppo!! Mi sono accorto che era da un pò che non scrivevo un post su alcune cose che mi son piaciute in questi mesi, quindi ecco una nuova breve lista.

1) Gatorade Messi/FC Barcelona. Nuovo packaging per la bevanda più bevuta nei campi da calcio, questa volta Gatorade propone una foto di Messi, fantasista del FC Barcelona, per testimoniare ancora una volta il legame di sponsorizzazione tra l'azienda e la squadra blaugrana. Questa bottiglia me l'ha presa Chiara durante uno dei tanti giretti domenicali in supermercato, era blu al gusto lampone.


2) Magnete Venezia FC. Pippo Inzaghi ha riportato entusiasmo al "Penzo" la scorsa stagione, tanto da far tornare la squadra lagunare in Serie B. Oltre ad aver riportato i tifosi allo stadio con rinnovato spirito, Il Venezia Football Club ha dato una notevole spinta ai suoi colori proponendo il merchandise in alcuni punti vendita. Così, di recente, ho trovato all'aeroporto di Treviso, un intero settore di uno scaffale dedicato agli arancio-nero-verdi! Ho acquistato un magnete con il logo del Venezia FC, ora fa bella mostra di se in camera mia!!


3) F2 Freestylers. Billy Wingrove e Jeremy Lynch sono due YouTubers fortissimi, calciatori semi-professioni, riescono a creare dei video a dir poco esplosivi grazie alle rispettive skills con il pallone. Assieme hanno creato il marchio di abbigliamento RASCAL e hanno scritto un paio di libri dando consigli su come giocare a calcio. I video li trovo molto divertenti e impressionanti, soprattutto quando si confrontano con giocatori professionisti della Premier League. Cliccate QUI per accedere al loro canale.


4) Portachiavi Gazzetta dello Sport. Questo portachiavi me lo ha regalato Chiara, conscia della mia grande passione per La Rosea (io di quotidiani sportivi leggo solo quello, lo trovo il più attendibile sia per la valutazione delle partite che per quanto riguarda le notizie di calciomercato), una volta trovato ha deciso di portarmelo a casa. E' anche porta badge, per me chiaramente ha anche un valore affettivo!


Nessun commento:

Posta un commento