sabato 23 settembre 2017

Qualche spunto dal FC Barça

Un paio di settimane fa, come faccio di consueto, sono stato con la mia ragazza Chiara al supermercato a prendere il necessario per il pranzo, tra le varie corsie però la mia attenzione è stata catturata da un espositore della Nesquik che presentava la nuova sponsorship tra la ditta che produce cacao in polvere e niente meno che il FC Barcelona.


Chiara mi ha subito regalato una confezione di Nesquik con dentro una bustina di cards del Barça!!


Mi è piaciuto un sacco scoprire di questa collaborazione e ho apprezza moltissimo anche il regalo ovviamente!!
In ogni bustina si trovano 7 cards, le mie sono state: Rakitic, Arda, Mascherano, Jordi Alba, Sergi Roberto, Vidal e Masip.



Il pomeriggio intanto abbiamo fatto una buonissima torta al Nesquik, veramente riuscita devo dire!!


La scorsa settimana c'è stato pure un importantissimo Barcelona-Juventus, match che avrei voluto vedere ad ogni costo magari negli spalti del Camp Nou, stadio che ho visitato qualche anno fa e in cui vorrei assistere ad un match qualsiasi dei blaugrana.
Quest'anno la formazione catalana è veramente partita alla grande, Messi è tornato ad essere un super trascinatore e ad oggi l'assenza di Neymar non si è fatta sentire.
Tralasciando la presentazione (palleggi così così), Dembelè sembra proprio un giovane di buone speranze, tuttavia la lotta alla vittoria de La Liga e della Champions League sembra aperta più che mai, soprattutto perchè il rivale si chiama Real Madrid e nelle ultime stagioni l'ha fatta da padrone.
Il mio supporto va senza dubbio a questo nuovo FC Barcelona, i giocatori sono cambiati ma lo stile è rimasto: chissà quest'anno come andrà a finire!!

1 commento:

  1. Piccolo regalo molto carino. Sono un grande fan di Barcellona, spero che Barcellona possa migliorare.

    RispondiElimina