lunedì 23 febbraio 2015

Benatia, cerco Bayern!!

Tra le squadre che giocano la Bundesliga io stravedo per il Bayern Monaco, da sempre la formazione bavarese riesce ad essere al top sia del campionato tedesco che della Champions League.
Durante il mio soggiorno a Berlino ne ho approfittato per racimolare più cose possibili anche della squadra bavarese nonostante la capitale sia parecchio distante da Monaco di Baviera: avevo letto difatti che al Mall of Berlin era appena stato aperto uno store del Bayern, decisamente bello ma purtroppo con prezzi abbastanza alti, senza un reparto dedicato agli sconti.


Nonostante tutto sono riuscito a prendere il nuovo catalogo per l'inverno!!


In aeroporto, mentre stavo tornando in Italia, ho visto che vendevano le figurine del Bayern targate Panini, non potevo certo fare a meno di prendere una bustina!!


Quando ancora ero tutto esaltato da questo meraviglioso viaggio in Germania mia sorella mi ha portato a casa da Bolzano la versione tedesca dei Soccerstarz, la riproduzione dei giocatori "caricaturizzati". Manco a dirlo ho trovato il capitano del Bayern Philipp Lahm, veramente rifinito benissimo con la nuovissima maglia dei bavaresi rossoblu a strisce verticali!!


Per concludere questa breve rassegna sulla squadra, la scorsa settimana l'account twitter della Champions League ha dato l'opportunità ai tifosi di rivolgere delle domande al difensore marocchino che milita tra le file del Bayern Mehdi Benatia. Decisamente un'occasione unica per poter dialogare con qualcuno dell'ambiente della squadra campione di Germania!!
Ho chiesto a Benatia quale fosse lo stadio più bello in cui avesse mai giocato e lui ha risposto l'Allianz Arena, per la grandissima atmosfera che creano i tifosi bavaresi!

QUI il link dal sito della Champions League.

Nessun commento:

Posta un commento