venerdì 10 gennaio 2014

Una scommessa e 5 starz

Quando si dice una bella botta di..fortuna!!
Non è la prima volta che, da quando sono a Manchester, mi capita di vincere qualcosa. Mi è capitato infatti di trovare il sito ufficiale dei Soccerstarz, magari alcuni di voi ne hanno già sentito parlare!! Non sono altro che l'evoluzione o la versione inglese dei nostri Microstars, riproduzioni fedelissime dei giocatori, tutte ovviamente ufficiali grazie ad accordi commerciali con le società calcistiche.
Dicevo dunque che, una volta trovato questo sito, ho visitato una particolare sezione chiamata "Guess the score": in pratica se si indovinano i risultati esatti di almeno 2 partite della Barclays Premier League c'è la possibilità di vincere 5 o più ometti.
Non potevo non provarci e dopo un paio di volte, in una giornata per la verità molto fortunata,sono riuscito ad indovinarne 3!! Nella fattispecie:

Swansea City vs Everton 1-2
Man Utd vs West Ham 3-1
West Brom vs Hull City 1-1


Ero un minimo preoccupato che la conferma della vincita non mi arrivasse, dopo un pò di giorni nella mia mail ancora non c'era niente e avrei dovuto confermare il mio indirizzo entro una settimana!!
Quando, alla vigilia di Natale, mi è venuta l'illuminazione: controllare le spam!! Era finita proprio li, fortunatamente sono riuscito a rispondere in tempo..
Una settimana dopo puntualissimi sono arrivati i miei 5 Soccerstarz con tanto di congratulazioni per la vittoria!!


Nelle bustine ho trovato 3 giocatori del Barcelona (Puyol, Pedro e Fabregas) e 2 del Manchester United (Van Persie e Cleverley).
Per chi fosse interessato, il link è questo qui.

Nessun commento:

Posta un commento