domenica 18 agosto 2024

I preferiti di Giugno, Luglio e Agosto

Siamo nel pieno dell'estate, finalmente ci si gode un pò di vacanze ma, nel frattempo i campionati stanno ritornando tutti! Le amichevoli estive sono solo un ricordo e il calciomercato si avvia alle battute conclusive: in questo contesto, ecco alcuni bellissimi acquisti e regali dei mesi più caldi dell'anno 2024.

1) Clipper Holly & Benji. Mia sorella mi ha fatto questo stupendo regalo inaspettato, ovvero l'accendino riutilizzabile di Holly e Benji 2.0 B della Clipper, raffigurante Mark Lenders o Kojiro Jyuga che dir si voglia, con la divisa della nazionale di calcio giapponese. Da sempre sono un grandissimo appassionato di tutto quello che riguarda il manga disegnato dall'esperta mano di Yoichi Takahashi, sicuramente questo oggetto è qualcosa di nicchia a cui tengo veramente molto!


2) Portachiavi Patatine Inter. Sempre mia sorella Titti mi ha preso un pacchetto di patatine Salati Preziosi dell'Inter, al suo interno ho trovato un bellissimo portachiavi con lo sfondo bianco ed il nuovissimo logo della mia Inter! Quest'anno è iniziato con i rinnovi di Barella e Lautaro, diverse interessanti amichevoli tra cui una a Stamford Bridge contro il Chelsea e tanto entusiasmo per la stagione che sta iniziando. E, in ogni caso, avere un portachiavi nerazzurro è qualcosa che mi rendere sempre molto felice..


3) Spilla Jordan. Devo ammettere che, di recente, ho seguito moltissimo le olimpiadi di Parigi 2024, durante le quali, i vari atleti, si sono scambiati un sacco di spillette dei rispettivi paesi d'origine - Steph Curry della nazionale di basket statunitense che ha vinto la medaglia d'oro è uno di quelli che ne ha scambiate di più! In questo contesto di scambio spillette, Chiara mi ha regalato quella della canotta away dei Chicago Bulls di Michael Jordan con l'iconico numero 23 sulle spalle.


4) Card Kareem Hunt Panini. Ho acquistato questa fantastica card Panini di Kareem Hunt del 2017, all'epoca Rookie dei Kansas City Chiefs, compagine che milita nella NFL, grazie anche ad un buono eBay! Si tratta di una card veramente importante perchè, innanzitutto ha al suo interno un pezzetto della maglia del Running Back attualmente in forza ai Cleveland Brown, dopo di che è anche una parallela numerata. Ho sempre desiderato di possedere una carta contenente un pezzo di memorabilia di un giocatore, sicuramente avere questa di un giocatore di football così importante è un'ottima aggiunta alla mia collezione.


5) Felpa Miami Dolphins. Primark ha fatto uscire una linea vintage per la National Football League, nella quale erano contemplate t-shirt e felpe: da subito mi ha attirato molto la grafica dei Miami Dolphins con il logo retro degli anni d'oro della squadra, quelli con il fortissimo quarterback Dan Marino per capirci. Così, anche se le temperature erano abbastanza alte, assieme a Chiara abbiamo preso la felpa invernale della squadra della Florida, con l'iconico delfino azzurro che indossa il caschetto dei colori verde acqua e arancio, tipici del club.


Nessun commento:

Posta un commento