sabato 6 aprile 2024

Il mio Compleanno Americano

La passione nata lo scorso ottobre per gli sport americani mi piace davvero molto, seguire questo nuovo mondo è veramente interessante! Senza contare tutti gli intrecci che questi sport hanno con il mio calcio, veramente parecchi.
Questo compleanno ho ricevuto un sacco di bellissimi regali a tema sport americani dalle persone a me più vicine, ecco di seguito una carrellata di preferiti del mio 34esimo compleanno!
Innanzitutto mia sorella mi ha preso Sir Purr versione Bobblehead, mascotte dei Carolina Panthers, mia squadra preferita nella NFL, il campionato di football americano.


L'ha realizzata Foco ed è interamente in resina sintetica: indossa la maglia away dei Panthers, ovvero quella blu con dettagli neri e bianchi, e in mano ha il pallone da gioco.
Sempre mia sorella mi ha regalato una pallina da baseball della Jellycat, marchio inglese di pupazzi molto famoso e conosciuto anche oltreoceano, tanto è vero che questa pallina l'avevo vista per la prima volta proprio a New York da FAO Schwarz.


L'ho chiamata Yankee, in onore appunto della squadra di baseball di Babe Ruth, Derek Jeter e Aaron Judge!
Chiara invece, dato che il regalo principale tardava ad arrivare, mi ha fatto trovare uno splendido pacchetto con all'interno una t-shirt di cotone dei New York Knicks, squadra che milita nel campionato di NBA e di cui nutro grandissima simpatia da quando ho avuto occasione di visitare il Madison Square Garden, il palazzetto nel quale gli arancio-blu disputano le gare casalinghe.


La maglietta fa parte di una collezione di OVS sull'NBA e devo ammettere che, in questa linea, ci sono parecchi articoli meritevoli con stampe davvero belle.
Ultimo ma non ultimo regalo, sempre da parte di Chiara, è l'orsetto Walterpayton, interamente fatto a mano da lei, che prende il nome da uno dei più forti giocatori della storia della NFL, Walter Payton appunto, numero 34 (numero legato agli anni che ho appena compiuto) dei Chicago Bears tra gli anni '70 e '80.


Il mio orsetto è dei Buffalo Bills, ha una patch con il logo della squadra dello stato di New York e il caschetto dei Bills, blu con dettagli rossi!
Inutile dire che non vedo l'ora di tornare negli Stati Uniti appena ci sarà l'opportunità, per il momento mi godo questi fantastici regali americani che ho ricevuto per il mio comple!

Nessun commento:

Posta un commento