lunedì 18 aprile 2022

Uova di Pasqua a tutto calcio

Pasqua 2022 all'insegna dei festeggiamenti, dopo un paio di anni passata a casa senza poter fare niente di speciale! E come da tradizione, potevano mancare dei regali e, soprattutto, delle uova a tema calcistico?!
Tanto per iniziare, quest'anno il Calcio Padova, squadra della mia città che sta lottando per la promozione in Serie B, ha realizzato delle uova che sono andate letteralmente a ruba nel circondario: distribuite da Aliper, catena di supermercati patavina, sono state per molti giorni esaurite in tutti i punti vendita!
Fortunatamente, a ridosso di Pasqua, con il mio collega ed amico Fabio, siamo riusciti ad accaparrarcene qualcuno.
Nel mio ho trovato un portachiavi del Calcio Padova, bianco con lo scudo rosso, qualcosa di semplice ma senz'altro molto simpatico e adatto ad un tifoso!


Da tradizione mia sorella Titti mi ha invece regalato l'uovo ufficiale dell'Inter, prodotto da Balocco e desiderato da ogni tifoso nerazzurro.
Questa volta ho trovato un bellissimo portachiavi dell'Inter fatto a scooby-doo chiaramente blu e nero, con una medaglietta che riporta il nuovo logo IM della squadra di Milano.


Chiara infine mi ha regalato due cose che vengono direttamente da Classic Football Shirts: innanzitutto l'action figure di Neymar Jr con la maglia verdeoro della Selecao Brasileira de Futbol. Si tratta di un Soccerstarz ufficiale della nazionale brasiliana, con tanto di blister e card dedicate.


Quindi mi ha anche regalato i calzettoni home dell'Inter stagione 2020/'21, quella culminata con la vittoria del 19° scudetto sotto la guida di Mr Conte. Questi calzettoni, blu con risvolto nero, sono della Nike e li ricordo molto bene indossati dalla Lu-La, la coppia d'attacco che ha fatto sognare tutti noi interisti!


Per concludere in bellezza, con Chiara, mia sorella e suo fidanzato Enrico, ci siamo gustati nel pomeriggio pasquale Crystal Palace - Chelsea di FA Cup a Wembley..

Nessun commento:

Posta un commento