domenica 3 aprile 2022

32 come la maglia di Bobo Vieri

Che il nerazzurro sia il colore predominante di tutti i miei compleanni, ormai è qualcosa di assodato: ma quest'anno davvero l'Inter è stata la grande protagonista dello scorso 24 marzo.
Ecco tutti i regali di compleanno a tema interista che ho ricevuto per i miei 32 anni!


1) Maglia verde Inter 2021/'22. Mia sorella mi ha regalato questa bellissima maglia di cotone di un verde acceso che riporta sul fronte lo swoosh Nike e la scritta "INTER", rispettivamente in colore nero e blu. In fondo alla maglietta c'è una piccola etichetta in tessuto con il nuovissimo logo IM - dettagli che a me personalmente piacciono tantissimo!



2) Maglia home Inter 2021/'22. Si tratta del regalo di mia mamma, la maglia home dell'Inter della stagione in corso nerazzurra personalizzata con Skriniar 37, attualmente il mio calciatore preferito della rosa interista. In aggiunta, con questa maglia, Skrini ha segnato di testa uno stupendo goal a San Siro contro il Genoa proprio di fronte a me ad agosto 2021. Il logo è ricamato e in colore oro, mentre lo scudetto è stampato al centro nel petto.


3) Maglia third Inter 2021/'22. Durante un giro a "La Campionessa", Chiara mi ha regalato la terza maglia dell'Inter Milano targata 2021/'22: quest'anno è stata utilizzata in moltissime partite sia in campionato che in Coppa Italia e Champions League. La divisa è completamente nera con dettagli in colori fluo azzurri, verdi, gialli e arancioni. Questa mia maglia ha anche la patch della Serie A e la personalizzazione di Lautaro con il numero 10! Lo scudetto stampato nel petto è a destra, proprio sopra lo swoosh Nike, mentre il logo IM è ricamato in diversi colori.


4) Portachiavi Inter IM. Da quando ho iniziato a guidare ho sempre avuto attaccato alle chiavi della macchina un portachiavi dell'Inter. Di recente il logo societario è cambiato e Chiara mi ha regalato il nuovissimo portachiavi interista con la dicitura IM. E' in metallo ed è già attaccato alle chiavi della mia T Roc, anche quella nerazzurra!


5) Corinthian Superstars Headliners Inter. Niccolò, amico e collega collezionista di materiale calcistico, mi ha regalato per il compleanno questi 3 Corinthian Superstars Headliners dell'Inter 1996/'97 che mi mancavano! Si tratta di Marco Branca, Gianluca Pagliuca e Paul Ince, tutti recuperati al mercatino di Piazzola. Son 3 giocatori a cui chiaramente sono affezionato visto che hanno indossato la casacca nerazzurra negli anni in cui iniziavo ad avvicinarmi al mondo del calcio!!


Nessun commento:

Posta un commento