domenica 16 maggio 2021

I preferiti di Marzo, Aprile e Maggio

In questo periodo che va dal mio compleanno a metà maggio ammetto di essere stato parecchio viziato dalle donne di casa che mi hanno regalato un sacco di belle cose a tema calcistico!
Ecco di seguito quindi i preferiti di questa primavera 2021..  

1) Orsetti calciatori. Chi ben mi conosce sa che ho una grande passione per gli orsetti di peluche di ogni genere. A casa ho una notevole collezione e ultimamente ne sono arrivati alcuni di veramente stupendi. Innanzi tutto mia sorella mi ha regalato per il compleanno Gund, un orsetto prodotto in Messico ma grandissimo tifoso dell'Inter! A questo proposito Chiara gli ha cucito un bellissimo braccialetto nerazzurro subito dopo la conquista dello Scudetto da parte della squadra di Conte. 
Poi, sempre mia sorella, mi ha preso Abel (in onore dell'ex attaccante rosanero Hernandez), un simpaticissimo e piccolissimo orso portachiavi con la magia dell'US Città di Palermo, squadra di calcio dell'omonima città - regalo arrivato in concomitanza con la nuova macchina T Roc che mi son preso da poco e per questo ora ci risiede stabilmente dentro! A fargli compagnia un ultimo orsetto, questa volta regalato da Chiara, con la divisa calcistica bianco verde del Real Betis e con addirittura le scarpe da calcio con i tacchetti. Giocando con il nome della società di Sevilla, lo abbiamo chiamato Balompier.




2) Bicchiere Champions League. Un venerdì sera, andando a fare una spesa in supermercato da solo, mi sono imbattuto in uno stand organizzato dagli sponsor della UEFA Champions League Lay's e Pepsi davvero interessante: con l'acquisto di 2 prodotti a scelta tra patatine e bottiglie di Pepsi appunto, si poteva ottenere un bicchiere di vetro con logo e personalizzazione della massima competizione calcistica per club in Europa. Non ci ho pensato un attimo e son tornato a casa con il bicchiere come bottino!


3) Libro "La Cavalcata Nerazzurra". Preso il giorno stesso dell'uscita, ovvero lo scorso 8 maggio, è il libro edito dalla Gazzetta dello Sport che ripercorre l'entusiasmante cammino dell'Inter alla conquista del 19o scudetto della sua storia. All'interno numerosi racconti, analisi, pagelle e tutte le partite che hanno portato i nerazzurri sul tetto d'Italia.


4) Tovaglietta Inter. Questa tovaglietta americana dell'Inter, con i colori nerazzurri ed il logo FCIM al centro è stato un regalo di mia mamma. L'ho subito messo in esposizione nella mia stanza del calcio, nell'angolo dove c'è in bella mostra una prima pagina con Herrara e la Grande Inter, la trovo particolarmente indicata per questo posto, decisamente interista.


Nessun commento:

Posta un commento