lunedì 6 agosto 2018

I preferiti di Giugno e Luglio

Questi mesi caldissimi sono stati scenario di uno dei più bei mondiali di sempre, la mia passione calcistica non si è potuta affievolire con tutti questi nuovi spunti. E con tutti questi regali che in questi due mesi ho ricevuto!! Di seguito i preferiti di Giugno e Luglio, in attesa che i maggiori campionati possano riprendere prestissimo.

1) Pantaloncini Hellas Verona. Sono stati un regalo di mia mamma durante una bellissima gita all'Adigeo Shopping Center: mi son piaciuti immediatamente, sono blu con un motivo a righette orizzontali e due bande verticali ai fianchi gialle. Nonostante i colori, per la stagione 2017/'18 sono stati utilizzati maggiormente in trasferta in combinata con la maglia gialla, tuttavia ricordo che al Bentegodi, in occasione di Hellas Verona - Inter, gli scaligeri hanno indossato proprio questi pantaloncini.


2) Figurine Kellogg's. In supermercato con Chiara siamo stati invogliati a prendere una confezione di cereali Kellogg's, all'interno della quale c'era un pacchetto di figurine contenente 3 grandi campioni del calcio mondiale. Chiara ne ha presa una, ho trovato Iniesta (Spagna), Bale (Galles) e Durmaz (Svezia). La cosa bella è che le figu sono Panini, bell'iniziativa per attirare i calciofili!!


3) Sciarpa C.A.I. Il mio collega Alessandro è stato nuovamente in Argentina, in particolare a Buenos Aires: anche in questo viaggio di lavoro ha pensato a me ed alla mia sfrenata passione per il futbol argentino e mi ha regalato la sciarpa del Club Atletico Independiente. Si tratta di una sciaroa ufficiale in lana interamente rossa con scritte e dettagli bianchi, neri e grigi. Sotto la scritta INDEPENDIENTE c'è riportato il soprannome della formazione di Avellaneda "El Rey de Copas".


4) Portachiavi FFB. Il portachiavi di Fashion Foodballer è un regalo di mia sorella che, in viaggio a Firenze, ha avuto occasione di pranzare all'Osteria del Calcio. Questo ristorante, situato proprio in pieno centro fiorentino, è davvero un museo calcistico dove, tra una pietanza e l'altra, è possibile perdersi tra tutti i cimeli esposti, tra maglie e scarpini dei più forti giocatori della storia.


5) OSM. Online Soccer Manager è un gioco di calcio manageriale molto sempre, non occorre perderci un sacco di tempo per poter essere vincenti con la propria squadra. Con un gruppo di ragazzi in palestra abbiamo dato vita ad un vero e proprio campionato di 3 divisioni nella quale ci si affronta per primeggiare in Serie A. Lo scorso campionato (abbiamo utilizzato quello argentino), ho "allenato" l'Olimpo e sono arrivato 2° in Serie B, guadagnandomi un posto in Serie A e una bella medaglia!!


Nessun commento:

Posta un commento