lunedì 1 agosto 2016

I preferiti di Luglio

Un luglio a tutto calcio, finale degli Europei, ritiro dell'Inter, tanto calciomercato e tanti bellissimi acquisti, regali e scoperte!!
Di seguito vado ad elencare qualcosa che mi ha allietato questo caldo mese estivo in attesa che il vero e proprio calcio con campionati e coppe abbia inizio!
1) Maglia Goleador. Di recente Goleador, caramella famosissima tra tutti i ragazzi, ha investito moltissimo nel marketing, mi viene in mente ad esempio la sponsorizzazione di Calciatori Brutti verso Leicester. In occasione degli Europei 2016 mia mamma mi ha regalato questa fantastica confezione a maglia da calcio con dentro ben 20 confezioni di Goleador..


2) George Benson. È stato in occasione degli Europei di calcio 2016 che ho scoperto il canale YouTube di George, ragazzo inglese grande appassionato di calcio e del Chelsea. Numerosissimi i vlog a sfondo calcistico, fantastiche le esperienze che riporta ai follower! Personalmente mi è piaciuta molto la sua avventura a Parigi assieme a Nike che lo ha vestito di tutto punto e gli ha permesso di vivere esperienze uniche come incontrare Luis Figo o assistere a Francia-Romania, partita inaugurale della competizione! QUI il link del canale.


3) Scarpe Nike con lacci Inter. Con i saldi io e la mia ragazza ci siamo guardati un pò attorno per vedere se ci fosse qualcosa di interessante. Entrambi ci siamo comprati un paio di Nike Court Royal. Le mie le ho scelte perché sono bianche con dettagli nerazzurri, oltretutto sono pure molto comode!! Chiara mi ha regalato i lacci blu royal (proprio della giusta tonalità della maglia dell'Inter) e ci ha cucito in nero la sigla FCIM (Football Club Internazionale Milano).


4) Segnalibri calcio. A Brunico mia mamma mi ha regalato questo bellissimo set di 3 segnalibri a tema calcistico della Moses. Il primo riporta l'immagine del pallone, il secondo di un arbitro ed il terzo ha il disegno di una scarpa coi tacchetti e di una porta. Il negozio è una bellissima e fornitissima cartoleria che tiene parecchi oggettini di calcio, il bello è che è tutto materiale proveniente dalla Germania!!


Nessun commento:

Posta un commento