domenica 21 febbraio 2016

I preferiti di Dicembre, Gennaio e Febbraio

Mi son preso un pò indietro con questa rubrica, ho pensato di recuperare raggruppando le cose più interessanti di questi ultimi mesi, siano queste programmi televisivi, acquisti o qualunque cosa interessi il panorama calcistico.

1) Maglia di Jurgen Klopp. A lavoro parliamo spesso di calcio, Federico un mio collega è un grande estimatore del neo allenatore del Liverpool Klopp. Gli ho mostrato dal sito dei Reds questa maglia con la caricatura del tecnico tedesco e abbiamo deciso di prenderla. In pochissimi giorni è arrivata!!


2) Scaldacollo Inter. Prima di Natale sono stato alla Coop con la mia ragazza Chiara e ho trovato un totem pieno di prodotti ufficiali di Inter, Milan e Juventus. Nonostante io abbia molte cose della formazione nerazzurra ho trovato questo bellissimo e caldissimo scaldacollo, utile per la stagione invernale!


3) House of Football. Di solito il weekend con Chiara vediamo qualche programma su Fox Sport, rete di Sky dove si parla soprattutto di calcio europeo. Recentemente ho iniziato a vedere House of Football, programma di Paolo Di Canio incentrato principalmente sulla Premier League. Gli ospiti sono eccezionali come lo sono le storie dell'ex giocatore di Lazio e West Ham!!


4) Autografo di Verratti. Un sabato il Paris Saint Germain, concluso l'accordo di sponsorizzazione con Huawei, ha dato la possibilità ai tifosi di ottenere un autografo da uno dei giocatori della squadra francese. Tra tutti ho voluto quello di Verratti, centrocampista che ha in mano le redini del gioco della formazione parigina!!


5) Bomber Ball. Casualmente, un sabato in centro a Padova, mi sono imbattuto in queste confezioni particolarmente invitanti. Non sapendo in cosa consistessero Chiara me ne ha regalata una. Aperta la bustina ho trovato due palline di gomma, del tutto simili a quelle con cui si giocava da bambini, la particolarità è che al loro interno c'è una foto di un giocatore della Serie A. Ho trovato Babacar della Fiorentina e Honda del Milan! Una settimana dopo Chiara mi ha regalato un altro pacchetto, questa volta ho trovato Allan del Napoli e Romagnoli del Milan.


Nessun commento:

Posta un commento