mercoledì 10 giugno 2015

Weekend sempre alla ricerca..

Il weekend mi permette sempre di lasciare da parte i pensieri della settimana e dedicarmi più possibile alla ricerca di cose calcistiche, che si tratti di internet o di negozi reali poco importa!!
Gli ultimi weekend nella fattispecie sono stati ricchi di novità e acquisti/regali del tutto inaspettati.
Due settimane fa passeggiavo assieme a Chiara a Chioggia, quando ci siamo accorti che tutti i negozi del centro avevano la merce in saldo per il "Black Friday".
C'è un negozio proprio in corso del Popolo che mi fa impazzire, sempre pieno delle ultime novità sull'abbigliamento sportivo e sempre con un sacco di offerte che mi fanno sempre tentennare!! Era già da qualche tempo che avevo adocchiato la felpa dell'Inter invernale firmata Nike ma il prezzo era un minimo proibitivo..ma col 50% di sconto proprio non sono riuscito a lasciarla li..


La felpa fa parte della collezione invernale da rappresentanza dei nerazzurri stagione 2014/'15, scritta INTER con swoosh della Nike sul petto e sulla manica il nuovo logo dell'Inter!!
L'avevo già vista addosso nella versione blu e nera da Luca Facchetti I'm occasione della partita tra Cittadella e Inter del campionato Primavera, e nella versione che ho preso io da Federico Bonazzoli sempre lo stesso giorno. È caldissima e so che una volta passato questo caldo si rivelerà indispensabile!!
La domenica seguente ero al centro commerciale Piazzagrande sempre con Chiara e, mentre guardavamo vari shampoo e doccia schiuma, ci siamo trovati di fronte l'intera gamma dei prodotti Body Care della Champions League.


Chiara mi ha regalato il deodorante, decisamente buonissimo e con una confezione che da sola varrebbe come buon motivo per l'acquisto.
Non dimentichiamo poi il contesto, ovvero la settimana che portava direttamente alla finale di Berlino tra Juventus e FC Barcelona!!
Ultimo, ma non per questo meno importante, regalo che ho ricevuto lo scorso weekend è stata una bustina di My Stars Magnetic da parte di mia sorella Martina.
Ho trovato Menez del Milan con tanto di pallone rossonero, ero molto curioso di vedere questo nuovo prodotto lanciato da poco nel mercato e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso..peccato non aver trovato un nerazzurro!!


Per concludere ecco due foto inviatemi direttamente da Gerard Piquè domenica scorsa.
In pratica scaricando l'app gratuita Fanstastic e seguendo proprio come su Twitter le varie celebrità, si ha la possibilità di ricevere autografi e/o foto da questi.


Piquè aveva promesso questo genere di cose ai fan al termine dell'incontro contro la Juventus della finale di Champions ed è stato di parola!!

Nessun commento:

Posta un commento