lunedì 30 giugno 2014

Centro commerciale? Una palla..anzi 6!

Molto probabilmente, per molti ragazzi, andare al centro commerciale è una vera e propria agonia!! Onestamente per me non è così, molto spesso mi trovo a guardarmi attorno per vedere di trovare materiale interessante di calcio anche se, va detto, qui in Italia i prezzi sono proibitivi rispetto all'Inghilterra.
A Padova c'è l'IperCity, un centro commerciale nemmeno troppo grande che però ha qualcosa che io veramente adoro: una macchinetta dove si possono pescare palloni (size 1) ufficiali di numerose squadre di calcio. La giocata per un solo tentativo costa 50 cent, decisamente troppo invogliante per non metter mano al portafoglio.
La prima volta che ci ho provato Chiara mi ha dato la monetina e mi ha pure incentivato a pescare un pallone verde: incredibile ma vero è venuto su quello del Werder Brema firmato Nike!


Si sono ovviamente susseguiti alcuni tentativi a vuoto prima che, non ricordo bene in che occasione, riuscissi a pescare il pallone giallo invernale della Nike per la stagione 2010/'11.


Infine, pochi giorni fa, dopo un periodo dove non avevo proprio più provato a pescare palloni, sono riuscito al primo colpo a recuperare quello del Barcelona, ancora una volta della Nike, nero con attorno la bandiera catalana e la scritta a caratteri cubitali "Barça".


Speriamo la fortuna resti dalla mia parte anche nei prossimi tentativi..

Ho di recente fatto altri tentativi e i risultati devo dire che sono arrivati!!
In particolare questo è un pallone dello Zenit St.Petersburg FC, formazione russa che di recente sta ottenendo ottimi risultati anche in Champions League. Del pallone adoro in particolare le scritte in cirillico. Anche questo è marchiato Nike.


Unico pallone Adidas finora pescato è stato quello della Champions League del Real Madrid, veramente bellissimo con il logo della competizione europea e della formazione madrilena delle Merengues.


Proprio qualche giorno fa, grazie a 50 cent di Chiara, sono riuscito a vincere il pallone Nike della Liga BBVA 2014/'15, giallo con swoosh fucsia e logo della competizione in argento.


Nessun commento:

Posta un commento