giovedì 19 giugno 2014

Acquisti Mondiali!

Il periodo dei mondiali fa si che un po' tutte le persone si facciano influenzare da questa atmosfera magica che fa ci sentire particolarmente legati alla nostra nazionale.
Io sono sempre euforico quando arriva il momento di supportare gli Azzurri, magari a volte non condivido certe scelte del CT ma vorrei sempre vedere l'Italia vincente alla fine dei giochi!!
Ma durante i mondiali i vari sponsor della manifestazione si sbizzarriscono nel creare gadget di ogni genere!!
Recentemente non ho avuto modo di approfondire molto per cui c'hanno pensato mia mamma e mia sorella a darmi una mano a stare al passo con questi prodotti.
Innanzi tutto, la Nutella ha creato le etichette della nazionale da applicare ai barattoloni con tanto di firma di Prandelli..


Quindi sempre la Ferrero ha messo in vendita dei Kinder Merendero con all'interno sorprese della FIGC, tutte rigorosamente ufficiali!!



Una sera poi, tornando a casa da lavoro mia mamma mi ha fatto trovare la Gazzetta con dei pacchetti di figurine Panini dei Mondiali e uno speciale dell'album del mondiale '82 vinto dall'Italia in Spagna, una meraviglia per un appassionato come me!!


Venerdì scorso, mi sono trovato a casa due bellissime sciarpe, una del Brasile e una dell'Italia dopo che mia mamma ha fatto la spesa all'Aliper!! Con almeno 25 euro di spesa c'è la possibilità di ricevere con 1 euro di aggiunta dei regali legati al mondiale, diversi ogni settimana..



Infine, in settimana, sono stato ad un centro commerciale a Padova e, al supermercato, ho preso le mutande ufficiali della nazionale italiana di calcio che, per altro, erano pure in offerta!!


Il clima mondiale contagia tutti, proprio per questo motivo spero sempre usciranno ulteriori gadget su questo seguitissimo evento e sulle squadre che vi partecipano!! Mi resta solo da dire che sarei curioso di vedere in Inghilterra che si sono inventati..

Nessun commento:

Posta un commento