domenica 15 ottobre 2023

I preferiti di Luglio e Agosto

Con il campionato appena ripartito il calciomercato finalmente terminato, ecco una nuova lista di preferiti di questi mesi estivi, in preparazione ovviamente dell'Autunno e dei big match più importanti della nostra Serie A e anche delle Coppe Europee.

1) Card Adrenalyn XL 2023/'24. Come ogni anno, questa è la primissima raccolta che Panini pubblica riguardante la nostra Serie A. Dato che esce proprio a metà agosto quando il calciomercato entra proprio nel suo vivo, non è difficile trovare dei calciatori che, al momento dell'apertura del pacchetto, hanno cambiato squadra. In ogni caso, nei 2 pacchetti che mi ha procurato Chiara, sono riuscito a trovare la card Invincibile, la più rara della collezione, con raffigurati Meret del Napoli, Danilo della Juventus, Barella dell'Inter e Leao del Milan. Un'altra card che son stato felicissimo di trovare è stata Stankovic dell'Inter che, nel precampionato nerazzurro, ha difeso la porta della Beneamata prima che si decidesse su che portiere puntare. Felicissimo di aver trovato anche il neo campione d'Italia argentino, il Cholito Simeone con la maglia del Napoli.


2) Fonzies Bomber Edition. Ho trovato questo particolarissimo pacchetto di patatine Fonzies nel supermercato vicino a casa. Ha immediatamente catturato la mia attenzione in quanto ho visto distintamente l'immagine del cartoon di Bobo Vieri, attaccante dell'Inter e mio grande idolo da ragazzino! A differenza delle classiche Fonzies, queste sono al gusto pomodoro e chili, quindi parecchio piccanti ed hanno sponsorizzato la Bobo Summer Cup di Padel alla quale hanno preso parte anche i fedeli amici dell'ex centravanti come Lele Adani e Nicola Ventola.


3) T-Shirt Phoenis Suns. Chiara mi ha regalato da Primark questa splendida t-shirt di cotone della squadra di NBA Phoenix Suns proprio il giorno prima di partire per Vienna. Anche se non c'entra molto con il calcio, comunque reputo questo sport molto vicino a quello della mia grande passione! Ne è dimostrazione come tanti calciatori seguano il basket e come tanti campioni di NBA, invece, seguano addirittura la nostra Serie A. Ne è dimostrazione il fatto che Giannis Anteokounmpo è addirittura venuto a San Siro a vedere l'Inter con la maglia nerazzurra addosso.


4) Patatine Inter. E' da qualche tempo che ho visto tifosi nerazzurri pubblicare foto delle patatine ufficiali dell'Inter realizzate da Salati Preziosi ma, fino ad ora, non son mai riuscito a trovarle in giro. Solo di recente Chiara è riuscita a regalarmele, trovandole in un supermercato in zona! Inutile dire che la cosa mi ha esaltato moltissimo, il packaging è veramente eccezionale, con il logo della squadra meneghina e la pelle di serpente nerazzurra come sfondo. All'interno ho trovato una pallina che rimbalza con il nuovissimo logo dell'Inter, altro piccolo elemento da aggiungere alla mia collezione di materiale interista.


Nessun commento:

Posta un commento