mercoledì 14 giugno 2017

Le sfide a FUT

Ormai non è più una novità, adoro giocare a FIFA e personalmente mi piace moltissimo la modalità FIFA Ultimate Team dove si possono costruire squadre con i propri giocatori preferiti.
Ultimamente ho iniziato a seguire una serie su YouTube di Spencer FC assieme al difensore inglese Rio Ferdinand: in questa carriera FUT Spencer deve cercare di raggiungere la Divisione 1 giocando esclusivamente con giocatori provenienti da QPR, Leeds United, West Ham United, Manchester United, Inghilterra e Leggende, in pratica tutte squadre in cui ha militato l'ex giocatore.
Giocando ha la possibilità di guadagnare punti che serviranno per migliorare la rosa con giocatori via via sempre più forti, argento e oro.
La cosa che ho apprezzato di più è che, dovendo scegliere a random questi giocatori, Spencer ha creato 3 contenitori con dentro delle FUT Head in cartoncino da pescare!
Inutile dire che mi son subito invasato con questa storia delle FUT Head in cartoncino, così ho chiesto a Chiara di farmene un paio dei miei giocatori preferiti dell'Inter e subito mi ha accontentato: ecco Santon IF e Andreolli oro!


Direi che il risultato è stato eccellente, anche io adesso posso sfoggiare le mie Fut Head (interiste tra l'altro!!).
Spesso mi capita di andare nel sito futhead.com per vedere ogni novità in ambito FIFA, qui c'è un vero e proprio database con tutte le carte dei calciatori e di tutte le loro caratteristiche nel gioco di EA Sports.

Nessun commento:

Posta un commento