domenica 4 giugno 2017

I preferiti di Aprile e Maggio

Questi due mesi sono stati particolarmente ricchi di materiale calcistico, molti infatti sono stati e regali e molte anche le nuove iniziative che ho avuto: ecco di seguito una lista di nuovo materiale che ora ho in camera!!

1) Deodorante Champions League. Ormai avrete capito la mia grande passione per tutto quello che è legato alla pulizia e il profumo: Valentina, sorella della mia ragazza, mi ha regalato per il compleanno questo buonissimo deodorante della Champions "Arena Edition". Non saprei dire che fragranza sia, so che ha un profumo eccezionale e ogni volta sembra di essere usciti da una partita!! Mi piace particolarmente l'immagine dallo Starball, logo ufficiale della massima competizione europea per club.


2) Docciaschiuma Italia '82. Vedi sopra: in questo caso ho preso un docciaschiuma da usare quando vado in palestra. Prodotto da Nivea, è un'edizione speciale della collezione Nivea Men Football Edition che è uscita nell'estate 2016 in occasione degli Europei in Francia. Per qualche motivo ho trovato questa confezione celebrativa della vittoria dei mondiali in spagna nel 1982 in una profumeria a Sottomarina. Purtroppo non è semplice trovare queste confezioni in giro ormai, appena l'ho vista l'ho comprata. Inoltre, anche in questo caso, il profumo è buonissimo.


3) Pantaloncini Ascoli Picchio FC. Mia mamma a Pasqua è stata ad Ascoli, cittadina marchigiana dove gioca l'Ascoli Picchio FC. Questa storica società si è recentemente salvata garantendosi per un'altra stagione la Serie B, torneo che nel corso della storia l'ha vista più volte protagonista. Da questa gita dunque, mia mamma mi ha preso in un negozio bianconero, i pantaloncini da rappresentanza con tanto di logo ufficiale ricamato del Picchio, lo swoosh della Nike, sponsor ufficiale dei Piceni, e tasche laterali con cerniera. Da allora ho tifato molto affinchè la squadra raggiungesse una difficile ma meritata salvezza.


4) Sacca portapalloni Mitre. Avevo bisogno di una sacca per archiviare la mia collezione di palloni size 1 che nel corso degli anni ho incrementato notevolmente. Ovviamente cercavo qualcosa di abbastanza economico, così ho scorso un pò di pagine di Amazon: finalmente mi si è presentata questa sacca fatta di rete della Mitre, azienda inglese specializzata proprio in palloni da calcio con sede ad Huddersfield che, oltre ad essere la più economica, sembrava essere anche la più adatta al mio scopo!! E' molto semplice essendo nera con la scritta "mitre" bianca laterale, tuttavia sembra molto professionale.


Nessun commento:

Posta un commento