sabato 7 aprile 2018

Buona Pasqua nerazzurra!!

Che dire, anche quest'anno la Pasqua è arrivata portandosi dietro uova calcistiche: chi mi conosce bene sa che divento davvero matto di ogni cosa sia legata al magico mondo del calcio!!!
Di seguito i regali che ho ricevuto per la Pasqua 2018, ognuno dei quali ha forti tinte nerazzurre, mica può mancare la passione per l'Inter durante le feste!!

1) Uovo di Pasqua dell'Inter. Ormai è tradizione, a portarla avanti è mia sorella Titti che, non appena in supermercato vengono esposte le uova di cioccolato, lei corre a prendermi quello ufficiale della Beneamata. E ogni volta non aspetto altro che arrivi la domenica designata e vedere cosa c'è al suo interno.. Questa volta ho trovato una bellissima pallina nerazzurra con il logo dell'Inter!!



2) Portachiavi Biscione Inter. La mia ragazza Chiara mi ha regalato questo bellissimo portachiavi con il biscione interista proprio allo store di San Siro e come regalo pasquale. In onore alla provenienza viscontea di questo simbolo abbiamo deciso di chiamarlo "Visky"!! Attualmente lo uso come portachiavi per le mie chiavi della macchina, devo dire che la riproposizione di questo logo nerazzurro degli anni '80 mi piace veramente un sacco.


3) Pantaloncini Biscione Inter. Questo è stato il regalo di mia mamma: anche questi pantaloncini vengono da Milano, però dal Solo Inter Store!! Il negozio tematico nerazzurro da la possibilità di personalizzare qualsivoglia articolo con uno di 6 loghi interisti tra "scudetti" del passato e simboli dell'Inter!! Io ho scelto un paio di pantaloncini della Nike e gli ho fatto applicare un biscione nerazzurro sulla gamba destra. In sostanza l'articolo è stato creato al momento, possiamo definirlo unico perchè è il risultato di una personalizzazione: grande idea quella del negozio della Beneamata!!


Nessun commento:

Posta un commento