domenica 12 febbraio 2017

I preferiti di Dicembre e Gennaio

Direi che dal punto di vista dei regali questo periodo è stata una cosa pazzesca!! Natale, Epifania e molto altro hanno fornito occasioni uniche per avere qualcosa di veramente speciale a tema calcistico. Ecco di seguito alcune cose che in questi 2 mesi mi sono veramente piaciute!!

1) Tovaglioli Inter. Questi tovaglioli in TNT mi sono stati regalati da Alessandro, un mio collega, la cui fidanzata lavora per un'azienda che ha deciso di apportare il nuovo logo ufficiale dell'Inter in queste bellissime salviette. Non so onestamente se le userò mai, mi piacciono veramente tanto!! Inoltre in commercio non le ho ancora viste, per me e per ogni tifoso nerazzurro sono proprio un must.



2) Logo AS Cittadella. Da quando sono stato al Tombolato a vedere la formazione granata lo scorso dicembre mi sono proprio esaltato e ho pure iniziato a seguire il Citta più assiduamente. Chiara, vista questa passione, mi ha realizzato con il feltro lo scudetto che i giocatori padovani portano nel petto. Non è certamente uno dei più semplici visto che, oltre alla sagoma delle mura della città ha pure il carro dei carraresi con, al posto delle ruote, i palloni!!



3) Cards Champions League 2016/'17. Belle, bellissime!! Le nuove cards realizzate da Topps sono veramente una cosa unica! Me le ha regalate Chiara un sabato pomeriggio che siamo andati in centro a Padova e io ne sono stato felicissimo. Ho trovato tra gli altri Janssen del Tottenham e Varane del Real Madrid, per altro card speciale in quanto vincitore della passata edizione della Champions League.



4) Spencer FC. Questo è il canale YouTube di Spencer Owen, ragazzo inglese veramente appassionato di calcio. Grande tifoso del West Ham è il fondatore della squadra Hashtag United, formazione di giovani molti dei quali youtuber! I video che più apprezzo sono i vlog delle partite che va a vedere e quelli assieme alla fidanzata Alex, molto simpatica anche lei!! Di recente ha caricato un video nel quale decorava la sua nuova stanza con figurine di calciatori sui muri e con un mega poster con The Football Mishmash.. a me è piaciuto moltissimo e mi ha dato molte idee. Fortissimo anche quando ha attaccato al muro il suo seggiolino di Upton Park!!


Nessun commento:

Posta un commento