lunedì 18 aprile 2016

Una football car!!

Il post di questa settimana è un pò particolare nel senso che non è propriamente calcistico al 100%.
Il discorso è che sono troppo felice del mio nuovo acquisto, una Volkswagen Polo Highline 1.4 TDI. 


Da qualche tempo, proprio perché adoro girare alla ricerca di cose calcistiche, pensavo che la mia macchinetta non riuscisse a reggere certi viaggi e, in ogni caso, ho sempre apprezzato le macchine tedesche.
Così con l'anno nuovo ecco il mega acquisto, già collaudato per andare a Milano al Botinero!!
Inutile dire che mi trovo alla grande, tuttavia perché inserirla in questo blog? Ma perché ho pensato bene di riempirla di cose di calcio chiaramente..
Prima di tutto per il mio compleanno Chiara mi ha cucito la maglia del 1.FSV Mainz 05, in onore al pallone che ha vinto qualche tempo fa grazie ad un concorso della Bundesliga. Ho pensato di attaccarla proprio allo specchietto retrovisore.


Valentina, sorellina di Chiara, con i Pisla mi ha fatto un cuore stupendo dell'Inter, qualcosa di nerazzurro ci stava assolutamente. Per altro è stato anche questo un regalo di compleanno..


C'è ancora il deodorante fatto a maglia del Manchester City ovviamente, mica poteva mancare.
Ultima cosa, già presentato nel post di Milano, è il portachiavi dell'Inter regalatomi da Chiara e attaccato alle chiavi della mia macchina!!


Per concludere è bene ricordare che Volkswagen è pure sponsor del Wolfsburg  (dove ha sede la ditta automobilistica) e, da poco tempo, della Fiorentina.

Nessun commento:

Posta un commento