Alla vigilia della partita Fulham-Aston Villa dello scorso 20 ottobre mi trovavo in quel di Carnaby Street a Londra per visitare quella zona che la precedente volta che ero stato nella capitale non avevo visto.
Andando in cerca di un supermercato aperto e di una farmacia mi sono imbattuto nel Soccer Scene più grande della città: due piani interamente dedicati al football!
L'orario era praticamente quello di chiusura quando, rovistando tra i numerosissimi completi esposti, vedo un paio di pantaloncini a £6. Osservo meglio e vedo che sono quelli dei villans della stagione scorsa.
Ho pensato subito di comprarli e dopo una veloce valutazione sull'acquisto con la mia ragazza ho deciso di prenderli. Ma non ero del tutto soddisfatto..effettivamente mancava la personalizzazione e con sole £3 potevo avere i pantaloncini di un giocatore dell'Aston Villa.
Essendo il mio numero di maglia ed essendo Ciaran Clark il mio giocatore preferito della squadra di Birmingham ho deciso di stampare il numero 6.
Il problema è stato capire con i commessi del negozio il colore della stampa dei calzoncini del Villa. Verificato sull' iphone di un ragazzo che si trattava di una stampa nera in 15 minuti i pantaloncini sarebbero stati pronti.
Unico aspetto negativo della vicenda è stato battibeccare con i commessi che stavano chiudendo il negozio per avere in serata la personalizzazione finita.
Nonostante tutto sono stato felicissimo di avere un pezzo del kit degli avversari che avrei visto il giorno dopo al Craven Cottage.
Nessun commento:
Posta un commento