venerdì 20 dicembre 2013

Campioni da dita!

Di prodotti che riguardano il calcio ne è pieno il mondo, probabilmente questo però è il primo post che dedico tutto ad un nuovo prodotto, o che per lo meno ho scoperto da pochissimo.
Sto parlando dei my-stars, finger champions. Non ne avevo mai sentito parlare, comunque mia sorella che va a Venezia tutti i giorni li aveva addocchiati in qualche edicola.
Questi non sono altro che dei pupazzetti con tanto di maglia e pantaloncini delle maggiori squadre di serie A (a dire il vero ce ne sono di un sacco di squadre, dal PSG al Manchester City, da Liverpool al PSV Ehindoven) con cui si può giocare infilandoci le dita. Per il resto riprende proprio il gioco del calcio, solo giocare con i piedi, pardon dita, è concesso!!
Mia sorella me ne ha portato a casa subito uno, sono venduti in bustine e all'interno oltre all'omino vestito di tuttopunto, ci sono i calzettoni, un paio di scarpe e un pallone.
Nella fattispecie ho trovato quello della Fiorentina, non male come prima pescata dato che la Viola mi è sempre stata molto simpatica.


Non altrettanto fortunata la seconda bustina che mi è stata regalata poco dopo dato che conteneva un giocatore della Juventus!! Ma in effetti la bellezza di quest'ultimo è che veste la maglia ufficiale dei bianconeri, con tanto di sponsor e scudetto.


Esiste anche un campo da gioco che per il mio onomastico mi è stato regalato sempre da mia sorella. E' molto grande in effetti e comprende una tribuna con tanto di porte. Al suo interno ci sono pure dei cartellini (giallo e rosso per segnalare le scorrettezze proprio come nel vero gioco del calcio!!), un pallone e dei visi che si possono applicare ai pupazzetti.


Io ho trovato quelli della Lazio, difatti al giocatore della Juve ho messo la faccia di Candreva (ex bianconero non a caso), mentre a quello della Fiorentina ho messo Radu, non per una specifica ragione ma per non lasciarlo senza volto!!
Per tutti gli interessati potete trovare il link a www.fingercalcio.net

2 commenti:

  1. A ME MANCA SOLO LA LAZIO IN CASA SE CE L'HAI DA SCAMBIARE CONTATTAMI lauraraffaelli@libero.it

    RispondiElimina
  2. Wow bella collezione allora!! Mi dispiace, io ho solo Juventus e Fiorentina..se dovessi trovare qualcuno con la Lazio in casa ti farò sapere

    RispondiElimina