Per queste feste natalizie appena trascorse, Chiara mi ha regalato un paio di pantaloncini home dell'Inter della stagione corrente 2024/'25 di Lautaro Martinez (con il 10 stampato sulla gamba sinistra), articolo che desideravo praticamente dalla data in cui il club milanese ha presentato la prima divisa ai propri tifosi.
Questi pantaloncini sono neri con il logo Inter Milano dorato ricamato sulla gamba destra, mentre la gamba sinistra è molto particolare in quanto è a strisce oblique blu e nere, riprendendo il motivo della maglia home interista.
Lo swoosh Nike è ricamato in bianco. All'interno i pantaloncini sono di colore blu.
Un altro splendido regalo mi è stato fatto da mia mamma, sarebbe stato per l'onomastico ma i ritardi di spedizione hanno fatto si che arrivasse per la vigilia! Si tratta del DVD che è appena uscito relativo al racconto della passata stagione dell'Inter 2023/'24, conclusasi con la conquista del 20esimo scudetto e quindi con la tanto sognata seconda stella.
Il DVD si chiama "Inter. Due Stelle Sul Cuore" e sostanzialmente ripercorre tutto il trionfale campionato dei ragazzi di Mister Inzaghi, culminato a San Siro con la vittoria nel Derby di ritorno e la matematica conquista dello scudetto.
Il film l'avevo già visto su Amazon Prime ma onestamente desideravo molto averlo in collezione, proprio per ricordare una stagione fantastica e, soprattutto, storica.
All'interno del DVD è anche presente una cartolina con il logo che è stato adottato per celebrare le 2 stelle.
Ultimo presente interista di queste feste è stata l'immancabile calza della befana dell'Inter che, come da tradizione, me l'ha portata mia sorella Titti!
Quest'anno la calza era molto semplice, interamente nera con la scritta INTER in colore blu ed il logo del club meneghino sempre blu. Dentro c'erano alcune barrette di cioccolato e dei sottili braccialetti in silicone nerazzurri.
Il campionato di Serie A è più acceso che mai, da interista spero che la mia squadra possa fare bene, fermo restando che la soddisfazione per la seconda stella resta sempre molto grande!
Nessun commento:
Posta un commento