Quest'anno sono stato veramente molto viziato da tutta la mia famiglia difatti, oltre ad aver ricevuto molti regali calcistici, non sono mancati anche notevoli presenti relativi alle leghe di sport americani che tanto amo seguire dall'Italia!
Iniziamo con il primo regalo che ho ricevuto, da parte di mio nonno: sotto l'albero mi ha fatto trovare il Funko Pop di Trevor Lawrence, quarterback dei Jacksonville Jaguars, squadra che milita nella NFL della quale simpatizzo da qualche mese, visto che sono una vera istituzione in Inghilterra, venendo sempre a giocare in terra d'Albione praticamente in ogni stagione.
Proprio durante i London Games 2024, durante i quali i Jags hanno perso la prima partita 16-35 contro i Chicago Bears e vinto la seconda 32-16 contro i New England Patriots al Wembley Stadium, Chiara ha commissionato a mia sorella di prendermi una fantastica t-shirt nera dei Jacksonville Jaguars che celebra i 30 anni di storia della franchigia della Florida, proprio nel temporary store di Mitchell and Ness che è stato imbastito a Londra lo scorso ottobre. Un regalo da parte di mia moglie decisamente inaspettato e davvero molto apprezzato.
Nella parte bassa della maglietta c'è anche una bellissima patch ricamata con il logo del giaguaro simbolo dei Jags.
Ma anche mia sorella mi ha regalato qualcosa dei Jaguars, ovvero una splendida sciarpa di lana con i colori tipici verde ottanio e nero, il logo del club alle estremità ed un caschetto da football in centro. E' la sciapa dei London Games 2018, anno in cui i Jags hanno perso a Wembley contro i Philadelphia Eagles 18-24.
Devo dire che è davvero morbidissima e l'ho usata moltissimo durante le vacanze di Natale!
Mia mamma invece mi ha fatto un regalo molto grande, ovvero la felpa di Mitchell and Ness dei Pittsburgh Penguins, club che compete nella NHL, la lega di hockey negli Stati Uniti! Già quando ero stato a New York allo store NHL mi ero innamorato di queste felpe, ora son felicissimo di avere questa dei colori dei Penguins nero, bianco e giallo.
Le stampe sono davvero appariscenti e ben fatte sia sul fronte che sul retro, sulle maniche ci sono le patch ricamate dei Penguins, una con il logo con il pinguino che pattina sul ghiaccio, l'altra con il trofeo della Stanley Cup conquistato nel 1991.
Un altro regalo "americano" ricevuto è stato il pupazzo di Hugo, mascot dei Charlotte Hornets, squadra di basket che gioca in NBA; a regalarmelo è stata Chiara e viene direttamente dall'NBA Store di Milano.
Hugo è della Bleacher Creatures, un marchio che produce un sacco di pupazzi delle maggiori leghe statunitensi, concentrandosi principalmente sulle mascot delle varie franchigie.
Hugo è senza ombra di dubbio la mia mascot preferita, così è stato molto bello trovare anche lui sotto l'albero il giorno di Natale.
Ultimo pacco a stelle e strisce viene nuovamente da mia sorella ed è stata una bellissima t-shirt nera di Space Jam, uno dei miei film preferiti di sempre, con Bugs Bunny e Daffy Duck assieme ai Monsters.
A tema basket, il film ha riscosso notevole successo negli anni '90 grazie soprattutto alla presenza di Michael Jordan!
Posso dire di aver passato un Natale veramente unico, all'insegna ancora una volta delle mie grandissime passioni.
Nessun commento:
Posta un commento