Il primo regalo che ho ricevuto è da parte di Chiara ed è il maglione natalizio di Classic Football Shirts relativo alla maglia away della Nazionale di Calcio Inglese: erano anni che ci facevo il filo, sicuramente è uno dei maglioni più iconici della collezione. Al posto dello sponsor tecnico Umbro c'è la scritta Crimbo, invece dei Three Lions c'è il badge dell'Inghilterra calcistica con tre renne.
Al centro c'è la bandiera inglese e le strisce verticali in diverse tonalità di rosso riportano anche il motto "It's coming home", vero mantra durante gli Europei del 2021 e durante il FIFA World Cup 2022.
Il maglione riprende la divisa da trasferta della Nazionale di Calcio Inglese utilizzata durante il mondiale di France '98: iconica la punizione di Beckham contro la Colombia con questa divisa addosso.
Sul colletto c'è un tag con la scritta "No Home Kit", un'iniziativa sostenuta da Classic Football Shirts per supportare le persone senza tetto.
La mattina del 30 Novembre, andando a fare spese, ho acquistato un auto-regalo, ovvero 2 paia di calzini dell'Inter con il nuovo logo della società nerazzurra! Un paio è bianco e l'altro è nero, devo ammettere che sono veramente molto comodi e interisti!
Il pomeriggio assieme a Chiara e Alessandro, siamo andati a casa di mia sorella che ha organizzato una giornata interamente a tema "Mamma ho perso l'aereo", uno dei miei film preferiti di sempre!
Per iniziare mi ha regalato il Funko Pop di Snoop on the Stoop, ovvero Snoop Dogg vestito da elfo natalizio, decisamente una fantastica aggiunta alla mia collezione.
A tema USA c'è anche il regalo di mia mamma, il libro di Alessandro Cattelan "La mia New York"!
Ma tornando al tema della giornata, mia sorella aveva stampato un sacco di cose relative ai film di Home Alone, inoltre ha realizzato con del cartone grossissimo la sagoma di Michael Jordan in divisa da trasferta dei Chicago Bulls - proprio come quella che nel primo film utilizzava Kevin per far vedere ai ladri che la casa fosse popolata!
Non ho resistito e me lo sono portato a casa e l'ho piazzato immediatamente vicino all'armadio delle mie maglie da calcio con il cappellino natalizio dell'Inter addosso - sicuramente terrò anche lui nella mia collezione, mi ha fatto molto ridere vederlo da mia sorella e devo dire che pure nella mia Skyroom ci sta alla grande.
Nessun commento:
Posta un commento