sabato 29 febbraio 2020

Tornano le Gommaglie!

Per il secondo anno consecutivo Panini ha messo in commercio, in concomitanza con la raccolta Calciatori Panini, le Gommaglie!
Rispetto all'anno scorso sono più grandi e molto meglio rifinite e definite, insomma veramente qualcosa che ogni collezionista si ritrova a desiderare.


Appena uscite (solitamente escono a distanza di un mese dall'album dei Calciatori), Chiara me ne ha regalata subito una bustina: la sorte ha voluto che trovassi la maglia a strisce rossonere del Milan, almeno si tratta di una squadra che in questa stagione ha festeggiato i 120 anni di attività!
Assieme alla Gommaglia c'è sempre una bustina di figurine, sempre utile per provare a completare la collezione!


Mia mamma mi ha anche regalato una stupenda confezione di Multipack Castelvedere, in pratica all'interno ci sono ben 3 bustine Calciatori Panini e 3 pacchetti di mini caramelle Haribo! Per i più fortunati c'è pure un golden ticket che può sancire la vincita della maglia della propria squadra del cuore.


In una delle bustine ho trovato una figu speciale di Nainggolan con la maglia del Cagliari Calcio.


La sera di San Valentino Chiara mi ha regalato un'altra bustina di Gommaglie, questa volta ho trovato la maglia di una squadra che mi è sempre piaciuta molto, vale a dire l'Udinese! Quest'anno poi la divisa bianconera dei friulani è realizzata da Macron ed è un vero e proprio capolavoro.


Sono molto contento che la Panini continui a valorizzare i propri prodotti mettendo in commercio anche altri gadget o altre cose a marchio Calciatori. Per un collezionista come me tutto ciò rappresenta qualcosa di imperdibile.

Nessun commento:

Posta un commento