domenica 14 luglio 2019

I preferiti di Giugno

Torna a distanza di parecchio tempo la rubrica dei preferiti, di recente ho fatto molte esperienze per cui molti degli acquisti sono stati già menzionato all'interno dei vari post.
In ogni caso, lo scorso mese, ho ricevuto un paio di bei regali che meritano il loro spazio in questo post!

1) Maglia FIGC 2018-2020 Away. Questa maglia da trasferta della nazionale italiana di calcio mi è stata regalata da Chiara. Ovviamente ha il suo perché: quando siamo stati al concerto di Ed Sheeran a San Siro, il cantante inglese ha cantato e suonato le ultime canzoni in scaletta con addosso proprio questa divisa. Per questo motivo è un pezzo da collezione per me molto importante! È interamente bianca con bordi azzurri, il logo FIGC è ricamato così come i loghi della Puma, inoltre è presente il tricolore dietro il colletto e sui bordini delle maniche.



2) Giornale Calcio Padova. Purtroppo la scorsa stagione 2018/'19 non è andata bene per la squadra biancoscudata, un vero peccato visto e considerato che c'era grande aspettativa ed entusiasmo attorno alla piazza. Ciò nonostante la storia del Calcio Padova rimane molto importante e viene riportata tra le pagine del magazine che viene distribuito in città e nei suoi negozi. Mio papà mi ha portato a casa l'ultimo numero, un'ottima lettura per il pur poco tempo libero estivo!!



3) Maglia Inter 2019/'20 Home. Anche questo è stato un regalo di Chiara, ovviamente molto apprezzato in quanto il adoro ogni cosa sia della mia squadra del cuore! La nuova divisa interista è molto particolare, grazie a quelle righe nerazzurre oblique sul petto che la differenziano un po' da tutte le maglie della storia dell'Inter. Inoltre il colletto e il bordo delle maniche di colore bianco sono un altro tocco innovativo per il Biscione. La nuova stagione ha appena preso il via con il ritiro, tra i volti nuovi in casa Inter ci sono il difensore Godin, l'esterno difensivo Lazaro Valentino, il centrocampista Sensi ed il promettente Barella! In attesa che inizi anche la nuova Champions League..


Nessun commento:

Posta un commento