sabato 3 novembre 2018

La magia della Champions League

La scorsa settimana si è giocata la Champions League, ma mica partite qualunque, si sono giocati due super classici del football europeo quali Manchester United - Juventus e Barcelona - Inter.
Purtroppo per la mia Inter c'è stato poco da fare al Camp Nou contro quegli alieni blaugrana, io comunque sono stato abbastanza soddisfatto della loro prestazione.
I bianconeri invece sono riusciti ad imporsi all'Old Trafford con il punteggio di 1-0.
Per festeggiare appunto il  ritorno della Champions, lo scorso martedì con il Corriere dello Sport Stadio in omaggio c'era una bustina di figurine Topps speciali da collezione, non possibili da trovare altrimenti nei normali pacchetti: ho trovato Lautaro Martinez dell'Inter, Marek Hamsik del Napoli, Cristiano Ronaldo della Juventus, Justin Kluivert della Roma e Julien Serrano del Monaco.


Sempre in concomitanza con la Champions, anzi, facendo seguito alla vittoria di Inter - Tottenham che mi ero goduto in tribuna a S.Siro, la mia ragazza Chiara mi ha regalato un pupazzo di Pimpi, il noto porcelletto inglese di Winnie the Pooh, nonché protagonista del film recentemente uscito "Christopher Robin", a cui ha fatto ai ferri una bellissima sciarpa nerazzurra. È un po' che quando sorrido dice che assomiglio a Pimpi, evidentemente col Tottenham avevo il sorriso stampato in volto!!


Infine, proprio pochissimi giorni fa, sempre Chiara mi ha fatto una bellissima sorpresa, la terza maglia dell'Inter di questa stagione!! 


Usata purtroppo nelle sfortunate partite contro Parma in Serie A e Barcelona in Champions League, è veramente speciale: di sfondo grigia, presenta un motivo marmoreo a riprendere le fattezze del Duomo di Milano. Sul fronte campeggia la croce di San Giorgio, simbolo meneghino, e sullo sfondo della croce c'è la mappa di Milano.
Il logo interista è stampato ed è di colore blu, così come quello di Nike.
In attesa di altre speciali notti nerazzurre di Champions League, mi godo tutte queste bellissime novità calcistiche!!

Nessun commento:

Posta un commento