Prima di tornare a casa da Manchester, ho pensato fosse tempo di recuperare più cose possibili per non avere rimpianti una volta sceso dall'aereo e tornato alla routine in Italia: molto di quello che ho preso riguarda il calcio ovviamente!!
Da Fred Aldous, negozio nei quartieri "artistici" di Manchester ho trovato una carta da regalo stupenda, sono calciatori inglesi presumibilmente degli anni '50 (correggetemi se sbaglio ovviamente!), non ho saputo resistere e l'ho presa, anche con il supporto di mia mamma, va detto!
A casa l'illuminazione: mi faccio una scatola per le mie spille in stile decoupage!! Così dopo aver spugnato di blu acrilico una scatola di legno recuperata al Bricolage, sono passato al ritaglio delle figure per poi incollarle sulla superficie della scatola con colla vinilica.
Infine, una volta asciutta, ho passato il fissante in modo che le immagini diventassero un tutt'uno con la parte di legno.
Ecco le immagini..
Dettaglio così, per i più esperti, ci potrebbe essere la possibilità di scorgere qualche volto conosciuto (quello in mezzo mi sembra vagamente Haynes..mah!)
E infine la mia collezione di spille british, non molto ricca va detto, ma in continua espansione!!
Prima fila da sinistra a destra: Manchester United Tour e Museo, West Ham 1, West Ham 2, Football League anniversario 125 esposizione al NFM, Man Utd-Bayern M. quarti di finale di CL 2014, Salford City FC vintage.
Seconda fila da sinistra a destra: Droylsden FC, Stockport County FC vintage, Manchester City campione 2011/12, Billy The Badger Fulham FC, National Football Museum, Street League.
Nessun commento:
Posta un commento