martedì 4 giugno 2013

Consigli per gli acquisti 2

Volevo attraverso questo post consigliare gli italiani appassionati del calcio inglese, dare delle dritte a tutti quelli che hanno intenzione di fare qualche acquisto calcistico oltremanica.
Verso marzo/aprile gran parte delle squadre inglesi, sia negli store online che nei megastore degli stadi, ribassano notevolmente i prezzi del materiale tecnico della stagione in corso così che si riesce a trovare ad esempio la maglia della stagione ancora in corso ad un prezzo realmente basso. 
Inoltre per chi non volesse addebitarsi tutto l'ammontare delle spese di spedizione, consiglio di scorrere la vostra rubrica e cercare un amico o parente che è in Inghilterra e che ha intenzione di tornare in Italia.
In questo, modo circa un paio di mesi fa, visitando il sito del Derby County ho trovato la maglia ufficiale con cui la squadra del Derbyshire gioca le partite casalinghe a sole £12, prezzo veramente basso se si considera che non sono ancora state presentate le nuove divise per la prossima stagione.


Inoltre per evitare spese di spedizione eccessive ho fatto inviare il pacco a Londra dove un mio amico era li per lavoro e appena è tornato mi ha fatto recapitare il tutto.
Il Derby County da inoltre la possibilità di stampare gratuitamente lo sponsor sotto il colletto nel retro della maglia che ultimamente utilizza per le partite. 


Non potevo infine non farmi mettere le patches della nPower Football League, lega di cui fanno parte le arieti.


Nessun commento:

Posta un commento