sabato 22 luglio 2023

Coldplay Milano con Haaland!

Stagione 2022/'23 andata agli archivi e tempo per i calciatori di prendersi una meritata pausa dopo un campionato veramente lungo (anche per il mondiale invernale in Qatar 2022!).
C'è chi va in vacanza, chi si continua ad allenare e chi si gode un grande concerto.
Si perchè a fine giugno, uno dei miei gruppi preferiti, quello degli inglesi Coldplay, si è esibito a San Siro per ben 4 date, e io son riuscito a partecipare a quella del 26 giugno!
Già la location, lo stadio Meazza in cui gioca la mia Inter, sarebbe bastata per rendere suggestiva la serata, il discorso è che Chris Martin e Co. hanno veramente realizzato uno show unico nel suo genere, impreziosito, nel finale, dalla presenza anche di Zucchero.
Ma tornando al calcio, durante il concerto a cui ho partecipato assieme a Chiara, a San Siro c'era pure l'attaccante norvegese del Manchester City Erling Haaland che si è goduto i Coldplay dal primo anello, proprio di fronte allo stage.
Durante la canzone "Clocks" ha anche pubblicato una story su Instagram nella quale definiva l'esibizione "Amazing!" - e come dargli torto?


Sempre lo stesso giorno, al concerto, c'erano anche Javier Zanetti e la moglie Paula.
Ho acquistato la t-shirt dei concerti di Milano dei Coldplay, sul retro è presente il calendario delle tappe del tour "Music of the Spheres": c'è da dire che, soprattutto in Sud America, si sono esibiti in posti incredibili, come l'Estadio Nilton Santos del Botafogo oppure l'Estadio Morumbi del Sao Paulo.


In Europa, oltre a San Siro, anche Etihad Stadium (dove gioca Manchester City FC) e la Joahn Cruyff Arena, casa dei lanceri dell'Ajax!

Nessun commento:

Posta un commento