lunedì 8 agosto 2022

Un'estate nerazzurra!

L'estate per me non può che essere sempre un periodo nerazzurro in quanto tra calciomercato, amichevoli e prime partite di campionato, ho mille spunti legati alla mia squadra del cuore!
In occasione del mio matrimonio, un collega che ha conoscenze a Milano, mi ha fatto avere una foto firmata da Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter che negli ultimi anni è diventato una vera e propria colonna portante della squadra allenata da Simone Inzaghi. Inutile dire che mi ha fatto veramente felice, ho subito acquistato una bella cornice nella quale mettere la foto firmata dal numero 23 proveniente da Cagliari.


Qualche mese fa avevo acquistato una maglia home originale versione store dell'Inter della stagione 1997/'98.
Era da tempo che ritenevo fosse il caso di personalizzarla con nome e numero di uno di quei campioni che quell'anno tanto mi avevano fatto appassionare al gioco del calcio.
Così, di recente, ho affidato la maglia al negozio "La Campionessa" e, con gran professionalità, son riusciti a stamparci sulla schiena in flock e con l'esatto font del 1997/'98, la scritta ZAMORANO 9!
Il campione cileno, in quel campionato, si è reso protagonista di uno dei goal più belli della sua permanenza in nerazzurro, ovvero quello di tacco al Napoli a San Siro!


Un ultimo articolo a tema interista l'ho ricevuto in regalo da Giovanni, un mio collega che dopo il matrimonio ha deciso di portarmi la maglia dell'Inter rivisitata da Football Town: si tratta di una divisa a strisce verticali nerazzurre con il colletto e logo interista con il biscione ricamato sul petto.
Sulla schiena, in flock, c'è il numero 4, chiaro riferimento a Javier Zanetti, storico capitano dell'Inter e vera e propria leggenda del club.


Ora attendo con trepidazione l'inizio della Serie A, nella quale spero che la mia Inter possa essere una grande protagonista!

Nessun commento:

Posta un commento