sabato 6 novembre 2021

I preferiti di Ottobre

Con ottobre inizia ufficialmente la rincorsa al Natale, il mio periodo dell'anno preferito: e con ottobre le Coppe entrano nel vivo, i big match si infiammano e io continuo come sempre ad andare alla ricerca di materiale calcistico!
Questo mese è stato davvero ricco di regali calcistici stupendi, lo devo proprio ammettere. Ecco quindi i miei preferiti per questo mese:

1) Spazzolino Inter. Mia sorella mi ha regalato lo spazzolino da denti ufficiale dell'Inter, non ricordo precisamente in che negozio lo abbia trovato ma averlo nella mia collezione è davvero fantastico! Come tutte le cose interiste, faccio fatica ad usarle, mi piace tenere tutto con estrema cura, non fa eccezione questo spazzolino nero con i dettagli blu della mia squadra del cuore.


2) Maglia C.D. Numancia 2020/'21. Sono stato nel mio negozio preferito di maglie da calcio assieme a Chiara l'ultima settimana di ottobre e, rovistando assieme a lei nel cestoni con divise e pantaloncini delle passate stagioni, abbiamo trovato questa terza maglia del C.D. Numancia della stagione 2020/'21, azzurra con dettagli blu scuro. Erreà, sponsor tecnico della "camiseta" ha riportato nella parte superiore tante repliche del "Caballo de Soria", elemento iconico della città nella quale gioca appunto la formazione spagnola. Si tratta di un regalo appunto di Chiara.


3) Gagliardetto Finale Champions Bayern-Inter. Il 25 ottobre, per festeggiare l'anniversario nel quale siamo andati a convivere, Chiara mi ha fatto trovare a colazione una sorpresa a dir poco importante! Scartato il pacchetto, ho trovato il gagliardetto celebrativo della Finale di UEFA Champions League 2010 di Madrid tra Bayern Muenchen e Inter, chiaramente conclusasi con la vittoria dei nerazzurri allenati da Mourinho. Impossibile descrivere la felicità di avere anche questo pezzo di storia tra le mani. Un altro tassello per ricostruire quell'anno del Triplete nel quale si sono avverati i sogni di ogni tifoso interista.


4) Calzini Xpooos palloni da calcio. Il marchio olandese che produce calzini Xpooos ha decisamente fatto centro concependo un bellissimo tema per dei calzini: sono raffigurati infatti palloni di ogni epoca, da quelli vintage anni '50 e '60 a quelli degli anni '70 bianco e neri, fino a quelli più moderni anni '90! A regalarmeli è stata mia sorella, mentre era in gita in Trentino. Direi che è un capo perfettamente adatto ai miei gusti e al mio stile..


Nessun commento:

Posta un commento