La mancanza del pubblico ormai non è più una novità, tuttavia ogni cosa lascia presagire che dalla prossima stagione le tribune degli stadi possano tornare a riempirsi, se non al 100% almeno di qualche migliaio di supporters!
Inutile dire che per me, interista dalla nascita, è stato forse uno dei più bei campionati che abbia mai visto, i nerazzurri di Mister Conte hanno sbaragliato la concorrenza e hanno portato a casa il meritatissimo 19o Scudetto.
Mia mamma mi ha regalato il libro che è uscito pochissime settimane fa con la Gazzetta dello Sport, il primo di una collana che ripercorre la storia, da quella più recente, a quella più datata, di FC Internazionale!
Atalanta, Milan e Juventus faranno compagnia ai Campioni nella prossima Champions League, Napoli e Lazio giocheranno in Europa League mentre i giallorossi della Roma inaugureranno la nuovissima Conference League.
Sono retrocesse il Parma un pò a sorpresa, il Crotone che pure non ha mai smesso di lottare sotto la grande guida di Capitan Cordaz e con i goal di Nwankwo, ed il Benevento proprio al fotofinish.
Quest'anno però, grazie all'immenso aiuto in primis di mia sorella Titti, di Chiara e di mia mamma, sono riuscito a completare l'album Calciatori Panini per la prima volta nella storia!
Non solo ho ogni singola figurina della raccolta, ma ho anche tutte le tin box celebrative per i 60 anni!!
Di recente mia sorella mi ha anche fatto avere altre 2 gommaglie, in particolare quella del Cagliari Calcio (che quest'anno grazie a Godin e Joao Pedro ha iniziato la stagione alla grande, salvo poi spegnersi nel girone di ritorno e conquistare una buona salvezza) e della SS Lazio, altra squadra che ho sempre apprezzato e che è riuscita a guadagnarsi un posto in Europa nonostante l'agguerrita concorrenza!
Ho anche preso le ultime figu con la Gazzetta dello Sport in modo che nessun riquadro rimanesse vuoto in quello splendido album che quest'anno mi ha fatto vivere particolarmente da vicino questa competizione nonostante tutto!
Nessun commento:
Posta un commento