sabato 25 gennaio 2020

Epifania tra Inter e British Football

L'Epifania purtroppo porta via tutte le feste ma non per questo è una brutta giornata, anzi! Quest'anno ho avuto modo di godermi un fantastico pranzo con la mia famiglia e un pomeriggio all'insegna dei giochi di società.. Prima che l'Inter espugnasse il San Paolo di Napoli per ben 3 reti ad una!! Gran giornata..
Ma lo è pure stata per i tantissimi regali che ho ricevuto!
In primis, da mia sorella, l'immancabile Calza dell'Inter: ogni anno mi viene regalata e ogni anno aggiungo una calza alla mia ormai ricca collezione!


All'interno, oltre alle barrette di cioccolato fondente e al latte, ho anche trovato un freesbee chiaramente con il logo dei nerazzurri!!
Sempre mia sorella mi ha regalato il libro "Saturday 3 Pm".. Una breve ed interessante lettura in inglese sul calcio ovviamente inglese!


Mia mamma invece mi ha regalato delle fantastiche pantofole ufficiali dell'Inter!


Chiaramente a strisce nerazzurre, è bellissimo il logo dorato FCIM sopra di entrambe le ciabatte. Non potevano mancare alla mia tenuta interista durante il periodo invernale!!
Altro presente di mia mamma è stato il DVD "The Keeper" sulla vita di Bert Trautmann, storico portiere del Manchester City!


Infine, un regalo da parte di Chiara che è arrivato un po' in ritardo ma sempre per la Befana sono stati i pantaloncini away del FC Burnley, squadra del Lancashire che milita da anni ormai in Premier League!!


I pantaloncini sono di colore claret con le bande bianche ed il logo del FC Burnley ricamato! Ho visto che questi pantaloncini sono molto rari essendo stati indossati dai clarets solamente in poche occasioni nella stagione 2017/'18!

Nessun commento:

Posta un commento