L'Inter di Antonio Conte ha avuto un avvio di campionato a dir poco entusiasmante, a cui vanno annoverate le importanti vittorie contro il Milan nella stracittadina di andata e quella contro il temibile Borussia Dortmund.
Con queste premesse ho seguito davvero molto il recente cammino dei nerazzurri, riuscendo anche a vedere un match a San Siro, quello contro lo Slavia Praha.
Proprio in quell'occasione la Beneamata è scesa in campo con una maglia particolare: quest'anno difatti la terza divisa è nera con bordi gialli ed è una chiara dedica allo sponsor Pirelli e al mondo delle corse.
Vista in campo è davvero fantastica, con quel tessuto anni '90 e quel colletto che fa molto Inter del Triplete ho pensato di acquistarla in modo da aggiungere alla collezione anche questa maglia interista.
Dopo una story su Instagram di Alessandro Cattelan che mostrava una lattina di Birra Peroni con i colori nerazzurri ed il logo dell'Inter, mi sono messo alla ricerca di queste lattine edizione limitata per il Derby un pò in tutti i supermercati. Alla fine a trovarle è stata proprio Chiara che me ne ha regalate 2: quella del Derby 1997/'98 finito 3-0 per l'Inter e quello del 2009/'10 aggiudicato sempre dai nerazzurri con il punteggio di 2-0.
Inutile nascondere la felicità di avere tra le mani queste lattine celebrative e interiste!!
Di recente sono stato impegnato con la ristrutturazione della casa e, con l'occasione, sto creando un salottino da dedicare esclusivamente alla visione delle partite di calcio: in quello che ho sempre definito Skyroom non può mancare un divano e un bel plaid per le serate particolarmente fredde: ecco che Chiara mi ha regalato un bellissimo plaid ufficiale dell'Inter da sfoggiare in questo salottino monotematico! E' veramente stupendo in quanto riporta il logo interista su sfondo blu, il top per ogni tifoso della squadra di Milano.
Nessun commento:
Posta un commento