sabato 15 settembre 2018

Voldemort tifa Inter ed è fan degli Imagine Dragons

Lo scorso giovedì è stato un giorno speciale, sono stato a Milano assieme a Chiara e sua sorella Valentina in occasione del concerto degli Imagine Dragons.
Ormai ho capito che Milano è la capitale delle mie grandi passioni, in una sola giornata sono riuscito a fare un sacco di cose che rientrano tra i miei interessi principali.
Prima tappa, manco a dirlo, Inter Store in Galleria Passarella.


Per la prima volta sono riuscito a vedere dal vivo le nuove maglie interiste della stagione 2018/'19, tra tutte devo dire che quella bianca away è la migliore.


Come sempre al piano interrato c'era una vasta scelta di gadget per ogni fascia di prezzo, Chiara mi ha regalato il gagliardetto dell'Inter celebrativo con il logo dei 110 anni di storia.


Novità è sicuramente la linea della Champions League, a breve al Meazza si disputeranno le più grandi sfide della competizione più ambita d'Europa.


Dall'ultima volta che son stato da queste parti il muro con lo stemma nerazzurro è stato arricchito di moltissime altre firme di giocatori!!


Finito il giro al negozio dell'Inter ci siamo diretti alla fabbrica del vapore per visitare la mostra temporanea di Harry Potter, altra mia grande passione che un anno e mezzo fa mi aveva portato proprio a Londra per visitare gli Studios.


Qui ho acquistato un pupazzo di Voldemort al quale ho fatto indossare la maglia interista che ho recuperato allo store meneghino!!


Infine la giornata si è conclusa al Parco Experience (ex Area Expo) a vedere il concerto degli Imagine Dragons, ben supportati dai gruppi spalla "The Vaccines" direttamente dall'Inghilterra e dai romani "Måneskin".


La serata è stata indimenticabile, la giornata pure: tutte le mie grandi passioni in una manciata di ore.

Nessun commento:

Posta un commento