domenica 24 dicembre 2017
Luca Nerazzurro ci racconta l'Inter su YouTube!!
Qualche mese fa cercavo su YouTube qualche contenuto legato alla mia squadra del cuore, l'Inter, e casualmente sono incappato su un canale che da subito mi ha interessato, Luca Nerazzurro.
Inutile dire che il tema principale del canale di Luca, ragazzo di 23 anni che frequenta assiduamente la Curva Nord e l'ambiente interista in genere, è proprio la squadra nerazzurra di Milano: analisi di partite, pronostici con FIFA, Live reactions, pre e post partita, tutto ciò costituisce il palinsesto di un canale giovane ma decisamente in crescita.
Ad oggi gli iscritti sono più di 20 mila, già una piccola comunità con in comune la grande passione per una squadra che quest'anno, se escludiamo le ultimissime uscite sta facendo molto bene sotto la guida esperta di Spalletti.
Continuando a vedere i video di Luca ho maturato la curiosità di rivolgergli quelle 4-5 domande che ad un interista è quasi d'obbligo fare, domande che per altro si legano con i temi che tratto abitualmente tra le pagine del mio blog.
Con molta disponibilità ho ricevuto anche le risposte di Luca, eccole di seguito!
1) Qual'è stato il primo contatto che hai avuto con l'Inter?
Il primo "contatto" con l'Inter, se parliamo a livello di lavoro .. beh ci spero sempre che mi possano chiamare un giorno in qualche mansione da ufficio ahah mentre per quanto riguarda da tifoso, beh, semplice, quando il mio idolo Batigol venne all'Inter!
2) Quale sarebbe l'11 ideale della storia nerazzurra (allenatore compreso) e qual'è il tuo giocatore preferito di tutti i tempi?
L'11 ideale è davvero una mazzata da fare, diciamo che lo faccio sui giocatori che ho vissuto per riuscire a trovarne solo 11!
Handanovic; Maicon, Zanetti, Skriniar, R. Carlos; Cambiasso, Veron, Figo; Sneijder; Ronaldo, Milito. All: Mou
3) Ci dici qual'è stata la prima maglia interista che hai avuto e quale il primo autografo che sei riuscito a farti fare?
La prima maglia arriva direttamente dal 1989, anno importante per noi, in eredità da mio papà! Come primo autografo, forse mi son svegliato "tardi" per pedinare i calciatori ma è stato quello di Milito nel 2008!
4) Ci descrivi le emozioni della tua prima volta a S. Siro?
Ogni volta è un brivido forte! Ogni volta è come la prima volta! (E avrò visto oltre 200 partite in casa ahah)
5) Quanto ti ha aiutato la passione per l'Inter con il tuo canale "Luca Nerazzurro"?
Non ho intenzione di svendere la mia persona per dei numeri in più. io sono un normalissimo tifoso e come tale voglio restare!
Se non piaccio alla gente? Amen.. tiferanno altre squadre ;)
Per coloro interessati ad iscriversi al canale di Luca Nerazzurro cliccate QUI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento