Nuovo appuntamento con i preferiti di questi due ultimi mesi estivi e particolarmente intensi di avvenimenti soprattutto calcistici!! Per questi due mesi ho trovato cose molto eterogenee tra di loro, tutti però con lo stesso denominatore.
1) Calendario Calcio Padova. Questo libricino me l'ha procurato un mio collega, grande appassionato del Padova: in sostanza al suo interno ha tutto il calendario dei biancoscudati e anche quello della serie A. E' stato fatto dal Biancoscudati Club di Albignasego ed è molto utile il weekend per capire al volo se il Padova giocherà in casa o meno.. vuoi mai che non sia da fare un salto all'Euganeo?
2) Tererito. Sono stato indeciso se inserirlo o meno tra i preferiti fino all'ultimo, poi ho pensato che qualcosa di inerente al calcio ce l'ha eccome. In sostanza Chiara lo ha preso al Commercio Equo e Solidale perchè è una bevanda a base di erba mate, da cui si ricava il mate, bevanda che bevono un pò tutti i calciatori argentini. E sinceramente era da parecchio tempo che cercavo di assaggiare questo mate, come non incuriosirsi quando sai che Samuel, Milito, Zanetti e co. lo bevevano prima di ogni sfida importante!!
3) Doccia schiuma Champions League. Anche questo un regalo di Chiara, me lo ha preso proprio appena tornato da Stoccarda!! Come tutti doccia schiuma marcati Adidas ha un profumo molto buono e fresco, è di colore blu ed è una figata lavarcisi!! A parte tutto è bellissima la confezione con il logo della massima competizione europea per club. Lo uso in abbinata con il deodorante della Champions League..
4) Cards Adrenalyn XL. Sono le nuove cards dei calciatori che ha commercializzato Panini e che riguardano esclusivamente la Serie A. Le foto sono molto belle perchè prendono i giocatori interamente, inoltre ce ne sono di diversi tipi come: BASE CARD, PORTIERONI, UNDER 21, IDOLI, MURI D’ACCIAIO, COPPIE IMBATTIBILI, STELLE, TOP PLAYERS E CARD INVINCIBILE. Un altro lavoro azzeccatissimo da parte della ditta modenese, peccato non aver trovato un interista nelle prime bustine!! Ho trovato però diversi giocatori forti e rari, come ad esempio per la categoria IDOLI Maccarone dell'Empoli e Mertens del Napoli.
5) Pallone IKEA. Me lo ha regalato mia mamma a Natale forse di un paio di anni fa, è veramente stupendo perchè è morbidissimo e fa venir voglia di giocarci in camera!! Di recente ho visto che Theo Baker, youtuber a tema esclusivamente calcistico, ne ha comprato uno molto simile per la sua nuova camera universitaria a Bournemouth!
Nessun commento:
Posta un commento